Look Like Day: ecco il tutorial per imitare il make up di Chiara Ferragni!

Oggi è il look like day, ossia il giorno in cui si imita un look o un make up di un personaggio famoso! La nostra Giulia Mason ha realizzato per noi un make up a prova di Chiara Ferragni. Vediamolo insieme.

Dalle sfilate dell’alta moda a quelle in maschera, dai look più tradizionali ai look principeschi perfino alle varianti animalier: insomma i nostri vip ci hanno abituato a svariati look nel corso negli anni. Oggi insieme alla nostra make up artist Giulia Mason vogliamo mostrarvi quello di Chiara Ferragni!

Lanciatrice di tendenze, imprenditrice digitale e mamma a tempo pieno…Chiara ci ha abituato a make up dalle mille tonalità, dai tocchi più tenuti ai più strong anche se il suo must è da sempre il trucco nude. Vediamo insieme a Giulia Mason come realizzarlo.

Look Like Day: make up dalle tonalità nude come Chiara Ferragni

Canva

Quando si parla di tendenze e look da imitare, Chiara Ferragni è una vera lanciatrice di tendenze. Dall’abbigliamento al trucco, l’influencer si mostra sempre impeccabile, diventando una perfetta musa di imitare. La famosa fashion blogger, infatti, è ora sempre più anche beauty influencer.  Insieme all’estro della nostra Giulia abbiamo provato a replicare il suo make up in semplici ma efficaci mosse.

Dopo aver preparato bene la base con un primer occhi e un primer viso, essenziali per mettere una stesura ottimale dei prodotti per la base, Giulia ha steso un fondo di Urban Decay e un correttore immancabile di Cliomakeup. Per gli occhi ha utilizzato una palette dai toni soft glam di Anastasia Beverly e un eyeliner di Tarte. Ha arricchito il make up con un blush, illuminante e bronzer oltre che a dare un tocco di colore con una tinta labbra di Kate Von D.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@chedonna.it)

Ecco nel dettaglio i prodotti utilizzati:

✓PRIMER OCCHI: @plouise_makeup_academy
✓PALETTE: soft glam by @anastasiabe…
EYE-LINER: tarteist by @tarte
✓MASCARA: FetishEyes by @patmcgrath
✓PRIMER VISO: unicorn essence by@farsali
✓FONDOTINTA: staynaked by @urbandecay
✓CORRETTORE: oh my love @cliomakeup.shop
✓CONTOUR: cream by @fentybeauty
✓CIPRIA: polvere libera by @hourglass
✓SOPRACCIGLIA : dipbrow, colorazione “dark brown” by @anastasiabeverlyhills
✓BRONZER: hoola by @benefitcosmeticsitaly
✓BLUSH: Colorazione “GINGERLY 201 by @mesauda
✓ILLUMINANTE: strobe fusion by @wycon
✓TINTA LABBRA: rouge by @kvd

Impostazioni privacy