Rosa Di Grazia e Deddy, parla l’ex fidanzato di lei: “Non ci siamo lasciati per lui”

Rosa e Deddy, coppia di Amici 2021, protagonista dell’intervista rilasciata dall’ex fidanzato di lei: “Non ci siamo lasciati per lui”.

rosa e deddy
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Rosa e Deddy formano una delle coppie nate nella scuola di Amici 2021. La ballerina e il cantante sono sempre più uniti e la loro storia sta facendo sognare i fans del talent show di Maria De Filippi. Quando Rosa è entrata nella scuola era fidanzata. Un rapporto che è finito poco prima del serale e prima che s’innamorasse di Deddy.

A raccontare i motivi per cui è finita la storia precedente di Rosa è l’ex fidanzato. Filippo Bianchi, questo il nome del ragazzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fanpage durante la quale non solo ha parlato di Deddy e della fine della sua relazione con Rosa, ma l’ha anche difesa dalle critiche di Alessandra Celentano.

Filippo Bianchi, ex fidanzato di Rosa Di Grazia: “Non ci siamo lasciati per Deddy, ma per incomprensioni e litigi”

amici 2021
Screenshot da video

Filippo Bianchi, ex fidanzato di Rosa Di Grazia, ai microfoni di Fanpage, svela i motivi per cui è finita la storia con Rosa Di Grazia. Filippo conosce la ballerina di Amici 2021 da circa un anno. Quando Rosa è entrata nella scuola erano ancora fidanzati. Poi è finita.

“Stavo aprendo una discoteca e l’ho conosciuta durante un colloquio di lavoro. In quel momento ero impegnato con un’altra ragazza che ho deciso di lasciare. Tra me e Rosa c’è stato tanto, tanto amore, una forte complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica, una sorella e una collega di lavoro”, ha raccontato Filippo.

La gelosia e la lontananza, poi, li hanno allontanati fino a spingerli a lasciarsi. “Eravamo entrambi gelosissimi e la distanza ci ha distrutto. È finita a metà dicembre, prima che cominciasse il Serale […] Ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy. So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi”, ha aggiunto ancora Filippo.

L’ex fidanzato di Rosa, infine, sulle critiche che la ballerina riceve da Alessandra Celentano, conclude: “Cosa penso dei metodi di Alessandra Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato […] Quale effetto le fa il giudizio della maestra? Ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce”.

Impostazioni privacy