Chiara Ferragni ha partorito: nata Vittoria, l’annuncio di papà Fedez

Chiara Ferragni ha partorito: è nata la piccola Vittoria. Il dolce annuncio di papà Fedez e la prima foto sui social.

Chiara Ferragni
Fonte: Instagam

Chiara Ferragni ha partorito. L’influencer ha dato alla luce la sua bambina, frutto del suo amore con Fedez. A distanza di tre anni dalla nascita del primogenito Leone, i Ferragnez hanno accolto in famiglia una piccola principessa nata oggi, martedì 23 marzo. Ad annunciare il dolce evento è stato papà Federico che, su Instagram, ha pubblicato la prima foto della sua principessa.

Avvolta in una coperta, tra le braccia di mamma Chiara e la manina che stringe il dito di papà Federico, la piccola ha fatto il suo ingresso nel mondo. Fedez ha anche svelato il nome della bambina che era stato spoilerato durante la settimana di Sanremo quando si era presentato con una giacca con le iniziali dei nomi della sua famiglia. Oltre alla L di Leone, alla C di Chiara e alla F di Federico c’era anche una V, iniziale del nome della bambina che si chiama Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez presentano Vittoria: nata la figlia dei Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”, scrive Fedez pubblicando la prima foto della figlia scattata subito dopo il parto di Chiara Ferragni. Il post, in pochi minuti, ha superato il milione di like e migliaia di commenti. Anche mamma Chiara Ferragni ha condiviso la prima foto della sua bambina usando la stessa didasclia di papà Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra i tanti messaggi di auguri spiccano quelli delle zie. Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, ha scritto: “Benevnuta nostra Vittoria”. Francesca Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo la foto della sorella che ha tra le braccia la sua bambina scrivendo: “Benvenuta Vittoria! Sei una meraviglia. Complimenti Chiara e Fedez”.

Alla piccola, mamma Chiara ha deciso di dare il doppio cognome esattamente come Leone che ha compiuto tre anni il 19 marzo. La nascita di Vittoria Lucia Ferragni è stata accolta con grandissima gioia da tutti. La redazione di CheDonna fa i migliori auguri a mamma Chiara e papà Fedez!

 

Impostazioni privacy