Stefania Orlando commossa, il ricordo dell’amica: “Ha lasciato un grande vuoto”

Stefania Orlando si commuove in tv ricordando l’amica Alessandra: “Nel momento in cui è venuta a mancata è stato un grande dolore”.

stefania orlando
Foto Instagram da https://www.instagram.com/verissimotv/

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello vip 2020. Nella casa di Cinecittà ha trovato un amico vero in Tommaso Zorzi, ha pianto, ha discusso, si è emozionata e si è raccontata esattamente come ha fatto ai microfoni di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo.

Oltre a ripercorrere quello che è stato il suo percorso nella casa più famosa d’Italia dove ha trascorso quasi sei mesi, la Orlando ha anche ricordato l’amica Alessandra la cui scomparsa le ha lasciato un enorme vuoto.

Stefania Orlando: dal ricordo dell’amica scomparsa al Grande Fratello vip

stefania orlando
Screenshot da video

Sono stati mesi lunghi, difficili, ma anche molto emozionanti quelli che Stefania Orlando ha trascorso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Oggi che l’avventura nella casa di Cinecittà è finita, la conduttrice non ha alcun rimpianto e rifarebbe tutto. «Non ho rimpianti, anche gli sbagli li farei tutti perché mi hanno portato a essere quello che sono. Mi sento una donna risolta, serena, noi siamo il risultato di quello che abbiamo fatto», ha raccontato a Silvia Toffanin.

Stare tanto tempo lontano dalla famiglia non è stato facile per la Orlando che, tuttavia, sapeva di avere il totale appoggio del marito Simone Gianlorenzi, dei genitori, del fratello e del resto della famiglia.

«Mamma ogni tanto ha dei problemi con la memoria però sta bene». Poi alcune dichiarazioni sull’ex marito: «Andrea (Roncato ndr) l’ho incontrato alle prove di un programma. Quando i miei lo hanno conosciuto sono stati felici. La fine di un matrimonio si vive sempre come un fallimento, ma alla luce di come siamo ora probabilmente è stato meglio così. Ci siamo dati una nuova possibilità».

La Orlando, poi, non trattiene la commozione ricordando l’amica Alessandra con cui ha condiviso un pezzo importante della sua vita.

«Un tumore ha portato via la mia migliore amica. Io credo che l’incontro con mio marito Simone sia stato un suo regalo per riempire questo vuoto. In lui ho anche un amico e facciamo le stesse cose», ha concluso.

 

Impostazioni privacy