Sanremo 2021, Orietta Berti il video virale: “Vorrei fare un duetto con Ermal Metal e i Naziskin”

Sanremo 2021 procede, siamo arrivati all’ultimo attesissimo appuntamento: la finale. I cantanti stanno rilasciando svariate interviste alla stampa, tra cui Orietta Berti. 

Orietta Berti, icona di stile e amatissima in questa 71esima edizione del Festival della canzone italiana si è lasciata andare ad alcuni commenti sui suoi colleghi durante un’intervista al “La Vita in Diretta“. Nel corso del collegamento la cantante ha confuso il nome dei Maneskin e di Ermal Meta.

“Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, come con Ermal Metal, ma anche con i Naziskin”. Piccolo lapsus esilarante e divertente per Orietta Berti che ha prontamente fatto il giro del web diventando virale.

Orietta Berti e il video virale: I Maneskin e Ermal Meta rispondono

Orietta Berti con orecchini lunghi. Fonte: Instagram.

La Berti, ospite in collegamento con “La Vita in diretta” su Rai1 ha raccontato come sta andando il suo Festival di Sanremo e ha poi risposto a una domanda su quali sarebbero gli altri concorrenti con cui le piacerebbe cantare. Oltre ad aver avuto qualche esitazione sul cognome di Ermal Meta, diventato “Metal”, il suo riferimento ai Maneskin è diventato “Naziskin”. Il cantautore, che al momento si trova primo nella classifica generale del Festival ha prontamente risposto sui suoi canali Twitter:

“Sto pensando di andare a cambiarmi il cognome”, scrive l’artista sul suo profilo Twitter. D’altronde come poter dire di no alla queen indiscussa di questa 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021?

Anche i Maneskin hanno prontamente replicato su Twitter:

“Orietta, lasciali perdere non ascoltare le critiche. Il web è cattivo, cantiamo insieme”, rispondo i Maneskin.

Diciamo che quella di Fiorello non è stata l’unica gaffe di questa edizione del Festival di Sanremo, il karma a volte ripaga. Ma noi, cara Orietta, ti amiamo lo stesso.

 

Impostazioni privacy