Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello? Età, altezza e carriera

Scorpi tutto quello che c’è da sapere su Susanna Biondo, la moglie di Fiorello. Dall’età alla carriera e vita privata.

Fiorello moglie
Foto da Instagram @gossiptvvv
  • Nome: Susanna Biondo
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 21 aprile 1965
  • Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
  • Professione: lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione ma oggi si dedica a tempo pieno alla famiglia
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile

Susanna Biondo dove è nata?

Fiorello moglie
Foto da GettyImages

Alla domanda non sembra esser possibile rispondere.

Non si trovano infatti molte informazioni sulla moglie di Fiorello, da sempre gelosissima della sua privacy.

Si sa che i due si conobbero nel 1996, quando Fiorello era reduce dal successo di Karaoke e Susanna gli cambiò letteralmente la vita:

“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”, così Fiorello ha dipinto la moglie durante un’intervista a Vanity Fair.

Prima Fiorello conduceva infatti una vita sregolata, fatta di storie di una notte, flirt e uso di stupefacente: la sua futura moglie cambiò però ogni cosa.

Susanna Biondo figlie

Fiorello
Foto da Instagram @mirko.zanini (Chi Magazine)

Dal primo matrimonio, quello con l’imprenditore Edoardo Testa, Susanna ha avuto una prima figlia, Olivia.

Dopo 7 anni di convivenza, nel 2003, è convolata a nozze nella chiesa sconsacrata di Caracalla con Rosario Fiorello e dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica. Pare che alle nozze il numero degli invitati fosse a dir poco selezionassimo: 18 persone proprio come voleva Susanna, molto rigida quando si tratta della propria privacy.

Le sue figlie sembrano esser la sola vera passione per Susanna che pare ami trascorrere con loro ogni momento libero della giornata: del resto per loro ha anche lasciato il suo impiego presso l’azienda di famiglia. Così si vocifera infatti nel quartiere dove la famiglia abita, Lungo Tevere Flaminio dove risiedono anche Paolo Bonolis e lo stesso Amadeus.

Susanna Biondo ex marito

Susanna Biondo è stata sposata con l’imprenditore Edoardo Testa dal quale ha avuto una figlia, Olivia, nata nel 1993 e che Fiorello considera però a sua volta come una prima figlia.

I due si separarono e nel 1996 Susanna conobbe Fiorello.

Impostazioni privacy