Loredana Bertè star su Twitter con le gambe, standing ovation: “Queen indiscussa”

Loredana Bertè e le sue gambe fanno impazzire il popolo di Twitter: “Queen indiscussa. Pensi di avere belle gambe, ma poi vedi lei a 70 anni”.

loredana bertè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rairadio2/

Loredana Bertè fa impazzire il popolo di Twitter. Sul palco del Teatro Ariston, superospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021, la Bertè stupito tutti con il suo inconfondibile stile. Con i lunghi capelli azzurri ha stupito tutti sia con un medley dei suoi più grandi successi, ma anche con l’outfit.

La Bertè si è presentata sul palco dell’Ariston con un vestito molto corto che ha lasciato scoperte le gambe che hanno lasciato senza parole gli utenti di twitter che hanno osannato la bellezza delle gambe della Bertè.

Standing ovation per Loredana Bertè, il web: “Pazzesca”

loredana-bertè-the-voice-senior-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/thevoice_italy/

Loredana Bertè non delude le aspettative dei telespettatori del Festival di Sanremo 2021 che, su Twitter, s’inchinano alla sua presenza scenica, alla sua grinta, alla sua voce e alle sue gambe come sottolinea una ragazza. Io pensavo di avere delle belle gambe, poi ho visto la Bertè a 70 anni”, cinguetta.


L’esibizione della Bertè che ha regalato al pubblico di Raiuno canzoni come Il Mare D’inverno, Sei bellissima e il nuovo singolo “Figlia di…”. La Bertè, sul palco, ha portato anche un paio di scarpe rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Amadeus, inoltre, ha ricordato la serata omaggio alla Bertè che Raiuno trasmetterà il 9 marzo e che sarà condotta da Alberto Matano.

Su twitter, nel frattempo, non si placa l’entusiasmo per la regina del rock italiano.

Ancora una volta, la Bertè ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy