Lotto, Superenalotto e Million Day: i numeri da giocare e Federica Panicucci

Pronta a giocarti i numeri con Federica Panicucci e tentare la fortuna? La famosissima cantante ed i numeri fortunati da giocare!

Aspetti il bacio fortunato della dea bendata che possa garantirti una splendida vita da sogno, viaggi a non finire e naturalmente tantissimi soldi in banca per fare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi tu? Allora vuoi tentare la fortuna con i numeri del lotto, superenalotto e million day?

million day numeri vincenti
estrazioni lotto from (piixabay)

Una vacanza da sogno a Parigi, un mese in giro per il mondo, una barca da fare invidia e milioni di euro in banca sono un po’ il sogno di tutti quelli che tentano la sorte. C’è sempre quindi qualcuno che cerca di indovinare i numeri fortunati che possono dare la vittoria assicurata.

Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno molteplici soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto. Insomma, serve un bacio dalla fortuna.

Ma dove è possibile trovare questi numeri da giocare? Molte persone vogliono trovarli nella smorfia napoletana, altri invece si basano sul significato dei sogni o ancora chi per strada cerca numeri in ciò che vede in giro.

E se invece ci provassimo a giocare i numeri della bellissima Federica Panicucci? Andiamo a vedere tutte le caratteristiche e le curiosità che la circondano.

Federica Panicucci ed i numeri fortunati da giocare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Oggi i numeri andremo a visionarli su base delle caratteristiche della bella conduttrice televisiva del piccolo schermo Federica Panicucci. Andiamo a vedere le caratteristiche e le curiosità che la circondano.

  • Nome: Federica Panicucci
  • Data di nascita: 27 Ottobre 1967
  • Età: 53 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione (ottavo segno zodiacale)
  • Luogo di nascita: Cecina (LI)
  • Professione: Conduttrice televisiva
  • Altezza: 174 Cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: non ci sono tatuaggi visibili
  • Amori e figli: nel 2006, Federica sposa il famoso DJ Mario Fargetta, con il quale ha due figli, Sofia e Mattia. Il rapporto ventennale con Mario Fargetta si conclude nel 2015 con la separazione fra i due. Dal 2016, Federica inizia una relazione con l’imprenditore Marco Bacini.
  • Curiosità: nel 2006 conduce insieme a Enrico Papi il programma La Pupa e il Secchione. Dopo le esperienze di Candid Camera e Cupido, diventerà conduttrice di punta della Mediaset con la conduzione, dal 2009, di Mattino Cinque.
federica panicucci outfit
Federica Panicucci (Foto Instagram @federicapanicucci)

Sulla base di ciò che abbiamo visto sopra e di tutte le curiosità che abbiamo notato sulla bellissima conduttrice televisiva di Mattino Cinque andiamo a vedere quali sono tutti i numeri fortunati:

1 – 6 – 8 – 9 – 15 – 16 – 19 – 20 – 27 – 53 – 57 – 67 – 74 

Prova a giocarti i numeri fortunati!

 

 

 

Impostazioni privacy