Marina Crialesi, fidanzata Nicolò Zenga: “Un colpo di fulmine, bruciate le tappe”

Marina Crialesi è la fidanzata di Nicolò Zenga, fratello di Andrea e figlio di Walter Zenga. Il racconto delo loro amore.

marina crialesi nicolò zenga
Foto Instagram da https://www.instagram.com/nicolo.zenga/

Nicolò Zenga presenta ufficialmente la fidanzata Marina Crialesi. Il fratello di Andrea Zenga, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, parla della storia d’amore che sta vivendo con la fidanzata Marina Criaelesi, attrice di Un posto al sole.

Un amore che rende felice Nicolò che non vede l’ora di poter presentare la fidanzata al fratello Andrea. Il loro amore, infatti, è nato quando Andrea Zenga era in quarantena per poter entrare nella casa del Grande Fratello Viop. Il fatidico incontro tra la fidanzata di Nicolò e il fratello Andrea avverrà quando quest’ultimo lascerà la casa di Cinecittà.

Nicolò Zenga presenta la fidanzata Marina Crialesi: “Abbiamo bruciato le tappe”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

L’amore tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi è nato lo scorso 7 novembre. Tutto è iniziato sui social. Poi il primo incontro e il colpo di fulmine che ha portato i due a bruciare letteralmente le tappe. Dopo aver visto una foto di Nicolò, Marina ha pensato di lasciare un like dando il via ad uno scambio di messaggi sui social.

“Dopo il like, io ho messo una storia e lei ha messo una reazione e poi da lì abbiamo iniziato subito a comunicare. Ci siamo trovati talmente bene che neanche due giorni dopo le ho detto ‘vediamoci’. Era martedì  e sabato ero a pranzo da lei a Roma. Ci siamo trovati talmente bene che il pranzo è diventato una cena, poi è arrivato il prando del giorno dopo e dopo…”, racconta il figlio di Roberta Termali che ha lanciato un messaggio all’ex marito Walter Zenga per il bene dei figli.

Il fratello di Andrea Zenga, innamorato della fidanzata Marina, ha poi aggiunto: “Per certi aspetti abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”.

La fidanzata Marina, inoltre, è pronta a sostenere il fidanzato anche nel risolvere i problemi della sua famiglia. “Il dolore è di chi lo vive, chi ti vuole bene cerca di accogliere la sofferenza”, ha dichiarato l’attrice.

Impostazioni privacy