Stephanie tradisce Luca e chiede perdono a C’è posta per te: la reazione della suocera

Stephanie tradisce il marito Luca e chiede perdono a C’è posta per te a lui, alla suocera e ai cognati: “Ho sbagliato, scusatemi”.

stephanie luca
Screenshot da video

Dopo 11 anni di matrimonio e la nascita di due gemelle e un bambino, Stephanie è stata lasciata dal marito perchè Luca ha scoperto che l’ha tradito. I due vivono ancora insieme per il bene dei bambini e capita che abbiano ancora dei rapporti anche se Luca non riesce a dimenticarlo.

Stephanie ha tradito Luca con un ragazzo conosciuto su Instagram che viveva ad Amsterdam. Il tradimento è avvenuto quando questo ragazzo è sceso in Sicilia. Dopo la scoperta del tradimento, Stephanie viene allontanata anche dai quattro fratelli di Luca. A c’è posta per te, Stephanie chiede perdono sia al marito che alla suocera e i cognati.

Stephanie chiede scusa al marito Luca, ai cognati e alla suocera a C’è posta per te

stephanie
Screenshot da video

“Ho capito sin dal primo momento di aver sbagliato. Vi chiedo scusa e mi assumo tutte le responsabilità. Vi chiedo di perdonarmi anche se sarà difficile tornare ad essere la famiglia unita che eravamo prima”, afferma Stephanie cercando di salvare il suo matrimonio. Luca, la madre e i fratelli ascoltano in silenzio. La suocera di Stephanie spiega di non aver mai tradito e di non essere mai stata tradita e che considera il tradimento sbagliato.

Maria De Filippi cerca di spiegare il punto di vista di Stephanie che ha raccontato di aver tradito il marito perchè, in alcuni casi, si sarebbe sentita trascurata e sola pur riconoscendo in Luca un ottimo marito e un bravo padre.

“Quando fai sentire importante una donna, spesso, la donna ci casca. Quando un uomo tradisce lo fa perchè perde la testa per una donna e perchè trova, dall’altra parte, una persona che fa le moine“, afferma Maria De Filippi che prova a far ragionare Luca. “Quando chiama l’intera famiglia è perchè pensa che debba chiedere scusa ad ognuno di voi”, aggiunge la conduttrice. “Se tuo marito ti avesse tradito lo avresti perdonato?”, chiede la De Filippi.

“Non lo so”, risponde la signora non convincendo totalmente la conduttrice. Maria De Filippi spiega che, vivendo ancora insieme, Stephanie e Luca hanno, in alcuni casi, dei rapporti. Dopo una lunga opera di convincimento, Luca decide di aprire la busta.

Impostazioni privacy