Francesca Costa, mamma Nicolò Zaniolo: “I miei figli prima di tutto”

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, con il figlio è ospite a C’è posta per te: bellissima, mette i figli davanti a tutto.

francesca cosa
Screenshot da video

Francesca Costa è la mamma di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, molto popolare sui social e con tantissimi tifosi al seguito. Benchè sia giovanissimo avendo solo 21 anni, Zaniolo è un vero talento del calcio italiano. Al suo seguito c’è sempre la mamma, giovanissima anche lei e bellissima.

Con le sue foto, Francesca Costa ha conquistato il popolo dei social. Molto presente nella vita del figlio, è sempre al suo fianco, ma chi è davvero Francesca Costa? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Francesca Costa, mamma Zaniolo: età, altezza, carriera, vita privata e l’amore per i figli

francesca costa
Foto Instagram

Nome e cognome: Francesca Costa
Data di nascita: è nata nel 1978
Luogo di nascita: La Spezia
Età: 43 anni
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: /
Professione: /
Figli: Benedetta Zaniolo e Nicolò Zaniolo
Marito: Igor Zaniolo
Tatuaggi: qualcuno visibile
Profilo Facebook: Francesca Costa
Profilo Instagram: @frac77

Classe 1978, Francesca Costa è sposata con il calciatore Igor Zaniolo, da cui ha avuto due figli, Nicolò e Benedetta. I due si sono conosciuti a La Spezia, nel salone di bellezza della cugina di lei, fraquentato da quello che sarebbe diventato il padre di Nicolò Zaniolo. Francesca segue da vicino la carriera del figlio mentre il marito Igor, con la figlia Benedetta, sono rimasti a vivere a La Spezia dove Francesca torna ogni volta che può.

«Ci siamo conosciuti in un salone di bellezza che gestiva mia cugina. Lui andava a fare le lampade. C’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo conosciuti, sposati e poi è nato Nicolò», ha raccontato Francesca in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a IlSecoloXIX.

Sulla sua bellezza e suelle foto sui social, dice di amare lo sport e di curare il fisico e di aver sempre pubblicato le proprie foto sui social, prima che nicolò diventasse così popolare.

E sul futuro, mettendo sempre al primo posto il benessere dei figli, dice: «Be’, se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì. Ma niente calcio».

Impostazioni privacy