Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis registi di Ghiaccio con Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara

Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis registi del film Ghiaccio: protagonisti Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara.

Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara sono i protagonisti di Ghiaccio, primo film da regista di Fabrizio Moro. Al suo fianco l’amico Alessio De Leonardis con cui ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese sono cominciate il 18 gennaio a Roma e dureranno cinque settimane.

Il film racconta la storia di Massimo e Giorgio uniti dalla passione per il pugilato. La storia racconterà anche l’amicizia e l’amore dei due protagonisti annunciati dai registi con una foto su Instagram.

Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara protagonisti di Ghiaccio, primo film da regista di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis: “Il resto è storia da scrivere”

giacomo-ferrara-fabrizio-moro-alessio-de-leonardi-vinicio-marchioni
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Con la foto che vedete qui in alto, dopo alcuni indizi lanciati dagli stessi attori, Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis, registi di Ghiaccio, hanno annunciato la presenza come attori protagonisti di Vinicio Marchioni che interpreterà Massimo e Giacomo Ferrara che darà il volto a Giorgio.

I protagonisti di Ghiaccio saranno Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Il resto è storia da scrivere. Vi abbracci”, ha scritto Moro. 
A voi abbiamo affidato le gesta dei nostri protagonisti. È il momento di dirlo. Grazie amici”, ha aggiunto Alessio De Leonardis.  Anche gli attori hanno espresso sui social la propria felicità.
“Visto che è uscita:
– sono felicissimo di giocare assieme a @giacomo.ferrara ;
– se sono arrivato sul set pronto (ammesso che ci si arrivi mai pronti davvero) lo devo a @extrafisio_danilo_stanzione @alessiodichirico @giovannidecarolisboxe e @julmec , senza la loro competenza, passione e professionalità non ce l’avrei mai fatta a recuperare dopo la lussazione. Grazie 🙏🏻;
– felice di essere diretto da @fabriziomoropage e @delealessio nel loro primo film, difficile e bellissimo.
Buon viaggio a tutta la troupe, saranno 5 settimane intense”, ha scritto Vinicio Marchioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vinicio Marchioni (@vinicio_marchioni)

“È iniziato un viaggio bellissimo che si intitola GHIACCIO.
Le cose che mi ha già regalato sono tantissime, le persone da ringraziare anche… ma lo farò a tempo debito.
Per ora ringrazio i registi @delealessio e @fabriziomoropage e il mio prezioso compagno di viaggio @vinicio_marchioni
E questo incredibile mestiere che mi fa sempre vedere come le difficoltà possano essere solo opportunità”, ha aggiunto Giacomo Ferrara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Ferrara (@giacomo.ferrara)

Il viaggio di Ghiaccio è cominciato il 18 gennaio. Fabrizio Moro sta ricevendo l’affetto e il sostegno dei fans che sperano anche di poterlo rivedere presto dal vivo esattamente come lo spera lo stesso cantautore romano che ha pubblicato su Instagram il video di un concerto con cui ha abbracciato virtualmente tutti i suoi “ragazzi”.

Impostazioni privacy