Belen incinta davvero? La prova social che cancellerebbe i dubbi

Belen incinta davvero? Aumentano i rumors sulla seconda gravidanza della showgirl che avrebbe confermato tutto con un oggetto.

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez sarebbe davvero incinta. La conferma sarebbe arrivata dalle ultime storie pubblicate su Instagram dalla showgirl argentina. Sempre più presente sui social, Belen, felice, serena e innamorata del fidanzato Antonino Spinalbese, condivide la propria felicità con i fans che, nelle scorse ore, hanno notato un dettaglio che confermerebbe la dolce attesa della showgirl.

Nelle ultime storie Instagram, infatti, Belen indosserebbe un bracciale antinausea e lo mostrerebbe senza problemi mentre si riprende davanti allo specchio. Sarà questa la prova definitiva della dolce attesa della Rodriguez?

Belen Rodriguez e il bracciale antinausea: arriva la conferma della gravidanzata?

belen incinta
Foto Insagram

Indossando il bracciale che vedete nella foto qui in alto, Belen avrebbe confermato la dolce attesa. Come fa sapere il portale Gossip e Tv, infatti, si tratterebbe di un bracciale antinausea, usato per contrastare qualsiasi tipo di nausea. Un piccolo oggetto che confermerebbe il dolce segreto della showgirl argentina che, secondo rumors insistenti, starebbe aspettando il secondo figlio, il primo dal fidanzato Antonino Spinalbese.

Ad aggiungere ulteriori dettagli al gossip sulla presunta seconda gravidanza della showgirl argentina è Gabriele Parpiglia che, tramite il portale Giornalettismo, ha parlato del saluto che Antonino Spinalbese ha fatto ai colleghi del negozio della catena Aldo Coppola dove ha lavorato. Inoltre, il fidanzato di Belen avrebbe confermato la sua imminente paternità.

“Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà”, ha fatto sapere Parpiglia. I rumors, dunque, saranno veri? Per il momento, la coppia continua a seguire la strada del silenzio. Nessuna conferma e nessuna smentita del gossip esploso nelle scorse settimane. Santiago che spegnerà 8 candeline il prossimo 9 aprile, avrà presto un fratellino o una sorellina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il gossip impazza e coinvolge anche l’ex marito della showgirl argentina. La reazione di Stefano De Martino alla gravidanza dell’ex moglie sarebbe già arrivata. Belen, da parte sua, ha sempre dichiarato di voler avere un altro figlio. Legatissima al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, farà a Santiago il regalo che mamma Veronica e papà Gustavo hanno fatto a lei avendo avuto tre figli?

Impostazioni privacy