Chi è Laura Antonelli de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Laura Antonelli de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

laura antonelli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/laura_antonelli19/

Chi è Laura Antonelli, una delle cinque pupe protagoniste de La pupa e il secchione e viceversa 2021? Bellissima, con labbra carnose e occhi profondi e un fisico prorompente, Laura è pronta ad accogliere nel suo mondo uno dei cinque secchioni.

Chi è, tuttavia, Laura? Quanti anni ha? Cosa fa nella vita? Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla pupa protagonista del programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

Laura Antonelli: età, altezza, carriera e vita privata

laura antonelli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/laura_antonelli19/
  • Nome: Laura Antonelli
  • Data di nascita: 20 settembre 2001
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: vergine
  • Professione: influencer
  • Luogo di nascita: Reggio Calabria
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @laura_antonelli19

Laura Antonelli ha solo 19 anni. Classe 2001, è nata a Reggio Calabria e, oltre ad essere giovanissima, è anche molto bella. Le sue passioni sono la musica, la moda e il beauty. Ha cominciato a partecipare a numerosi concorsi di bellezza vincendo il concorso Miss Number One 2017. Successivamente ha partecipato al concorso Miss La Bella d’Italia piazzandosi al primo posto e la fascia Miss Ragazza Prima Pagina.

Su Instagram, ha un profilo pubblico ed è seguita da più di 50mila followers. Influencer di moda e beauty, sogna di fondare un brand tutto suo. Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, si scopre la presenza di un fidanzato nella sua vita. L’ultima foto di coppia risale allo scorso 9 gennaio.

Si tratta, tuttavia, di un fidanzamento recente. Lo scorso 28 dicembre, pubblicando una foto in cui sorride accanto al fidanzato, la Antonelli ha scritto: “Cinque mesi di me e di te”. La pupa e il secchione e Viceversa 2021 è stato registrato lo scorso giugno prima, dunque, che Jessica trovasse l’amore.

Il secchione con cui ha fatto coppia per tutta la durata del reality, dunque, a quanto pare, non è riuscito a conquistare il suo cuore. Con la sua statuaria e indiscutibile bellezza, però, Jessica è pronta a conquistare i telespettatori di Italia 1 e la simpatia dei secchioni, delle altre pupe e delle secchione.

Impostazioni privacy