Andrea Roncato: lo scivolone su Giulia Salemi e Dayane Mello fa infuriare il web

Andrea Roncato, dopo essere stato attaccato dal pubblico del Grande Fratello Vip, si è duramente scagliato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, attirando l’ira degli utenti della rete che non hanno di certo apprezzato il suo scivolone su Instagram.

Andrea Roncato
Screen dal video

Andrea Roncato, dopo la sua ultima ospitata a Live Non è la d’Urso, è finito al centro della polemica a causa delle dichiarazioni rilasciate in merito alla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando, accusandola di averlo tradito quando in precedenti interviste rilasciate ai microfoni di Verissimo dichiarava l’esatto opposto. Da quel momento le critiche nei suoi confronti non si sono placate e lui, d’altro canto, non ha fornito nemmeno validi motivi per far intendere si trattasse di un’incomprensione in quanto nelle scorse ore rispondendo ad un utente della rete ha commesso un terribile scivolone contro Giulia Salemi e Dayane Mello.

Che cosa ha detto? L’attore, come riportato dall’influencer Deianira Marzo nelle sue stories, ha attaccato duramente le due concorrenti di Alfonso Signorini, accusandole di essere famose soltanto per aver indossato, per dirla alla buona, degli abiti particolarmente scollati al Festival del cinema di Venezia.

“Pensa a guardare il tuo Grande Fratello Vip fatto da un gruppo di nullità ha esordito l’attore su Instagram, che ha perso la calma dopo essere stato smentito dai fai di Stefania Orlando. Qualcuna lì dentro è famosa soltanto perché ha fatto vedere la patat* al festival di Venezia” ha proseguito. Branco di nullità. Stai parlando con un uomo che durante il corso della sua carriera ha fatto 67 film e 55 episodi di una fiction famosa e che ha sempre sostenuto Stefania prendendosi tutte le colpe del caso ha concluso. “Continua a dire tutte le scemenze che vuoi senza sapere la verità e continua a guardarti la tua trasmissione fatta di nullità” ha aggiunto, scatenando l’ira dei fan e non solo, per poi passare anche alla sua ex moglie.

Stefania Orlando, Andrea Roncato non molla la presa: “Se parlo sono cavoli”

Stefania Orlando
Screen dal video

Stefania Orlando, come anticipato, non è stata esente dalle critiche mosse dal suo ex marito, che non ha apprezzato i fan della conduttrice che sono prontamente intervenuti per difendere la propria beniamina dalle dichiarazioni rilasciate da lui durante il corso della sua precedente ospitata a Live Non è la d’Urso.

“Mia moglie non ha mai detto una sola parola negativa nei confronti di Stefania, quindi evitiamo di dire cazzat*” ha esordito su Instagram. “Nemmeno si conoscono. Di cosa dovrebbe essere gelosa?” ha chiesto loro. “Sono davvero stufo di prendermi sempre tutte le colpe da 20 anni a questa parte” ha aggiunto per poi rincarare la dose. Se dicessi la verità sarebbero cavoli amari, ma preferisco portare avanti la storia che vede me come un cattivo marito” ha dichiarato.

“Dice sempre di essere la ex di Andrea Roncato, ma dicesse piuttosto che è la moglie di Simone Gianlorenzi” ha tuonato, quando quest’ultimo lo ha anche “difeso” a Pomeriggio 5. “Ha rilasciato mille servizi in cui si definisce la mia ex moglie e dice che io le manco, ma che cavolo continua a dire?” ha poi chiesto in maniera retorica. “Quando avevo bisogna di lei per la droga se ne andrò. Ho dovuto fare tutto da solo” ha concluso. “Ex di cosa? Piantatela con questa storia”.

Le recenti dichiarazioni di Andrea Roncato contro Stefania Orlando, senza dimenticare lo scivolone nei confronti di Giulia Salemi e Dayane Mello, hanno fatto discutere e non poco il pubblico della rete e si chiedono se una volta terminata l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice replicherà a tutto quello che lui ha affermato sui suoi confronti, visto che lei ne ha sempre parlato bene.

Impostazioni privacy