Scopre un tunnel segreto in casa sua ed emerge un fatto incredibile

Questa storia sembra la trama di un film ma si tratta di un fatto realmente accaduto. Tutto ebbe inizio col ritrovamento di un tunnel sotterraneo.

tunnel
Photo Crónica de Xalapa

Cosa ci faceva un tunnel sotterraneo sotto la sua casa? e dove conduceva? Queste sono le prime due domande che si è posto il protagonista di questa storia. Quando ha capito la risposta non poteva crederci.

Scopre un tunnel sotterraneo che collegava casa sua a quella dell’amante della moglie e non finisce qui

tunnel amanti
Photo Collage FreePik

L’uomo una volta trovato il tunnel ci si è infilato dentro e lo ha seguito per capire dove portasse e fu così che fece una macabra scoperta: il tunnel portava dritto dritto alla casa dell’amante della moglie e ancora più incredibilmente una volta giunto sul luogo davanti all’amante della moglie non potreste mai immaginare quali sono le prime parole che quest’uomo gli ha detto.

La storia di Alberto e Pamela sta facendo il giro del web data la sua straordinarietà. Dopo essere stata diffusa da alcuni quotidiani locali è stata riportata dal sito Crónica de Xalapa e da li ha iniziato ad avere una forte risonanza sul web.

Questa storia è accaduta a Tijuana, sesta area metropolitana più grande del Messico dove un muratore ha scavato un tunnel sotterraneo che congiungesse la sua casa a quella della sua amante in modo da poterla incontrare senza correre troppi rischi, almeno questo è quello che pensava.

Il tunnel dell’ingegnoso muratore giungeva dritto dritto nella camera da letto della sua amante che passava diversi giorni da sola mentre il marito era via per lavoro.

Il muratore a onor del vero è stato molto abile nel costruire un cunicolo che collegasse le loro due abitazioni, purtroppo per loro la vita è molto imprevedibile e una sera i due amanti sono stati colti sul fatto dal marito di Pamela rientrato a casa in anticipo e senza preavviso.

L’amante per sfuggire all’ira del marito furioso si è nascosto sotto il letto e si è volatilizzato. Una mossa poco astuta dato che Jorge non ha mai pensato che avesse il potere del teletrasporto e ha iniziato a spostare mobili e tappeti per capire dove fosse finito finendo col trovare il tunnel.

Il marito a questo punto ha percorso tutto il tunnel e con molta sorpresa ha notato che portava dritto dritto a casa dell’amante. E qui arriva il bello.

Il finale della storia è più incredibile di tutta la storia stessa. Il sito spagnolo conclude così il racconto di questa vicenda:

“Jorge è entrato nel tunnel e, quando è arrivato nell’altra casa ha trovato Alberto che lo ha supplicato di non fare rumore perché sua moglie dormiva nell’altra stanza”.

Impostazioni privacy