Flatulenze notturne al Gf Vip 2020, Cecilia si sfoga: “Una vampata disarmante”

Flatulenze notturne al GF Vip 2020. Cecilia Capriotti si sfoga con Tommaso Zorzi: “Una vampata disarmante”.

cecilia-capriotti-carlotta-dellisola-gf-vip
Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola – Screenshot da video

Cattivi odori nella casa del Grande Fratello Vip? A sfogarsi su presunte flatulonze notturne è stata Cecilia Capriotti che, appena sveglia, si è sfogata con Tommaso Zorzi lamentandosi di quanto sarebbe accaduto nel suo letto. Cecilia, infatti, ha raccontato a Tommaso di aver sentito dei cattivi odori provenire da sotto le coperte.

La Capriotti avrebbe così chiesto informazioni a Carlotta Dell’Isola con cui divide il letto non ottenendo, però, la risposta che si aspettava. Il racconto della Capriotti è stato ascoltato dai telespettatori che hanno prontamente pubblicato il video su Twitter.

Cecilia Capriotti e i cattivi odori al GF Vip: il racconto a Tommaso Zorzi

cecilia capriotti tommaso zorzi
Screenshot da video

Cecilia Capriotti, da quando è entrata nella casa del GF Vip 2020, ha legato tantissimo con Tommaso Zorzi a cui ha deciso di raccontare la sua disavventura notturna. “Tommaso stanotte io dormivo con Carlotta. Siamo entrambe nel letto, io però ho continuato a fare delle cose. Poi sai quando ti infili nel letto? Ecco mi è arrivata una vampata disarmante!”, ha detto la Capriotti scatenando la curiosità di Tommaso.

“Di m***a?”, ha così chiesto Tommaso ricevendo la risposta puntuale della Capriotti.

“Le ho detto ‘ma è fuoriuscito qualcosa da te?’ e lei mi fa ‘ma quando mai!’ E io le faccio ‘Eh no…Sto morendo’. Ma poi sai che sto arrivando…Come fai? Anche questo disagio? Mi sono addormentata nella m***a”.

Il racconto di Cecilia ha scatenato le risate di Tommaso che non è riuscito a trattenersi di fronte alla reazione della coinquilina. La notte, dunque, sta creando diversi problemi a Cecilia che, negli scorsi giorni, ha anche discusso con Giulia Salemi, rea di alzarsi più volta durante la notte e di creare confusione in camera svegliando chi ha il sonno leggero.

Cecilia, dunque, riuscirà a trovare pace per poter riposare? La Salemi le ha proposto d’indossare i tappi per le orecchie per risolvere il problema. La questione sarà affrontata questa sera durante la nuova puntata del GF Vip 2020 durante la quale potrebbe essere affrontata la questione della notte di passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

 

Impostazioni privacy