Lutto per Alessandra Casella: “Un infarto mi ha portato via l’amore della mia vita”

Grave lutto per l’attrice Alessandra Casella. Il triste annuncio su Twitter: “Era l’amore della mia vita, il padre di mia figlia”.

alessandra-casella
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/Bq3VRlZh4At/

Grave lutto per l’attrice Alessandra Casella. Con un messaggio pubblicato su Twitter, ha annunciato la morte dell’amore della sua vita, del padre di sua figlia e del suo migliore amica. A portare via all’attrice il suo compagno di vita è stato un infarto che ha colpito l’uomo a soli 54 anni.

Tra le prime donne del mondo dello spettacolo ad esprimerle sostegno c’è Antonella Clerici che ha espresso il proprio conforto all’attrice lasciandole un cuore rosso. Dopo di lei, tantissimi utenti hanno scritto alla Casella per sostenerla in un momento particolarmente difficile.

Lutto per Alessandra Casella: l’annuncio su Twitter

alessandra casella
Foto Twitter https://twitter.com/Casellabooksweb/

Con un messaggio scritto su Twitter, Alessandra Casella ha annunciato la morte dell’amore della sua vita, l’uomo che le ha regalato il suo bene più prezioso, sua figlia. A soli 54 anni, il compagno dell’attrice ha perso la vita a causa di un infarto.

“Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”, ha scritto su Twitter l’attrice ricevendo il sostegno e la solidarietà dei followers. Attrice e conduttrice televisiva, Alessandra Casella, nel corso della sua carriera, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico con il suo innato talento.

Classe 1963, la Casella è anche una scrittrice e, come attrice, ha lavorato sia al cinema che in tv e in teatro. Contemporaneamente alla sua carriera, ha costruito una splendida famiglia che ha protetto e continua a proteggere da ogni gossip. Molto riservata, su Twitter, è solita condividere qualche pensiero sulla sua idea di famiglia, proteggendo, però, il proprio privato.

Di fronte al grande dolore che l’ha colpita all’alba del secondo giorno del 2021, l’attrice ha annunciato la notizia su Twitter.

Era un amore e lo rimarrà, non ci sarà fisicamente, ci sarà nei ricordi, spero che tu possa andare avanti con tua figlia con tutta la dolcezza dei ricordi e forte del bagaglio di vita che avete condiviso. Ora è presto, ma accadrà. Avete avuto molto dalla vita. Coraggio“, le ha risposto una signora.

“Alessandra, non spreco parole che non servirebbero, sono vicino a te e a tua figlia, vi abbraccio e vi ricorderò di voi prima di coricarmi e dirò una preghiera, coraggio siamo tutti lì con voi!“, scrive un’altra signora.

Impostazioni privacy