Sotto l’albero di Natale un nuovo fidanzato per Arisa, ecco chi è

La cantante e insegnante di Amici 20 e prossima partecipante della kermesse musicale, Sanremo 2021, Arisa è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno: dopo il gossip di Rudy Zerbi. Ecco chi è lui.

arisa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa prossima cantante in gara a Sanremo 2020, è fidanzata con Andrea Di Carlo,  e adesso è ufficialmente noto a tutti. Solo qualche giorno fa è stato Rudy Zerbi a lanciare lo scoop ad Amici di Maria De Filippi, dove sono colleghi dietro la cattedra di canto. Dopo il gossip lanciato dalla scuola, la coppia avrà ben pensato di uscire allo scoperto prima di essere anticipati da qualche rivista di cronaca rosa. Evidentemente hanno preferito ufficializzare in prima persona la relazione, prima che lo facesse qualche paparazzo mettendosi sulle tracce della cantante per scoprire con chi è fidanzata.

Quando Rudy ha parlato di un fidanzato per Arisa, lei lo aveva subito fermato stizzita dicendo di non avere un fidanzato “proprio ufficialmente”. E invece è andata proprio così, con Arisa che è sembrata un po’ stupita quando l’altro prof ha detto e ridetto che è fidanzata. E quindi non rimaneva da fare altro che  comunicarlo a tutti. Quale miglior modo se non tramite instagram?

Ecco chi è Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa

 

Proprio il fidanzato o meglio dire compagno di Arisa, Andrea Di Carlo ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram. Una nelle stories e una come post nel feed. Nella prima si vede chiaramente il volto di Arisa, seppure sia ripresa a metà. I due sono abbracciati e in un’ascensore. Nella seconda invece c’è un bacio, ma in questa foto Arisa è riconoscibile solo dalla bocca. E quindi è chiaro che si tratti di lei.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Il resto del viso è stato tagliato dallo scatto, forse per renderla più artistica o forse per mantenere ancora un po’ di mistero sul loro fidanzamento. Anche se, ormai ogni segreto è stato svelato.

Ma chi è Andrea Di Carlo? Lui è un autore televisivo, tra cui anche di “Oggi è un altro giorno” per citarne un programma in onda. Ma Di Carlo è anche un manager, ed è anche il manager di Arisa. Dunque i due potrebbero essersi conosciuti proprio in ambito professionale e da lì sarebbe scoppiata la scintilla tra i due.

Dopo nove anni sembra quindi davvero finita la storia d’amore con Lorenzo Zambelli, suo ormai ex manager, con cui la cantante ha avuto un rapporto molto intenso, ma indubbiamente altalenante. “Siamo sempre in bilico tra lasciarci e sposarci“, aveva dichiarato non poco tempo fa la cantante, pizzicata dal settimanale Vero sotto il sole della Sardegna insieme a Zambelli la scorsa estate. Eppure le cose tra loro sembravano andare bene, ad agosto avevano persino raccontato di voler diventare genitori: “Sì, finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe molto piacere”, aveva detto Arisa, oggi tra le braccia di Andrea.

 

 

Impostazioni privacy