Valentina Paolillo, ex fidanzata Mario Ermito: “Single da diversi mesi”

Valentina Paolillo è l’ex fidanzata di Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. La dolce dedica di lui sui social.

valentina paolillo mario ermito
Foto Instagram

Valentina Paolillo è l’ex fidanzata di Mario Ermito, modello, attore e concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Lei è una bellissima make up artist e i due si sarebbero conosciuti grazie a degli amici in comune e tra loro sarebbe scattata subito la scintilla.

Sui profili social di entrambi, tuttavia, non ci sono molte informazioni e così come sono davvero rare le foto insieme. Mario Ermito si lascerà andare a racconti sulla sua vita privata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello vip 2020?

Chi è Valentina Paolillo, l’ex fidanzata Mario Ermito

valentina paolillo mario ermito
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BxXvdSnF4am/

Sbirciando tra le foto pubblicate su Instagram da Mario Ermito bisogna andare indietro a maggio del 2019 per trovare una foto con Valentina. Nella didascalia della foto, Mario Ermito scriveva:

Sharm el Sheikh…🐪 05.05.19/ 12.05.19🐫 Terra magica,capace di eliminare ogni pensiero negativo e di purificare l’anima. Abbiamo lasciato un pezzettino del nostro ❤ in questa bellissima terra. Il primo di una lunga serie insieme”.

A parlare della storia con Valentina, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, era stato proprio Mario: “È stato un colpo di fulmine, non mi era mai capitato. Mi sembrava di conoscerla da una vita, avevamo tante cose in comune. Una di queste è la passione per gli animali: abbiamo tre cagnoline e quattro pappagalli”, ha raccontato Mario Ermito.

“Di lei mi piacciono tantissime cose. Basti pensare che mia mamma, quando l’ha conosciuta, ha detto: “Tu illumini Mario”. È vero: è una ragazza che mi dà luce, è la solarità fatta persona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina paolillo 🌺 (@valentinapaolillo)

Recentemente, ai microfoni del settimanale Vero, aveva parlato della quarantena trascorsa con Valentina. “La quarantena con Valentina è andata benissimo. Certo, durante questo lungo periodo abbiamo scoperto di avere due caratteri forti, qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi”.

A quanto pare, però, la coppia non è riuscita a superare la quarantena e, nel video di presentazione, Ermito ha annunciato di essere single. Durante i lunghi giorni che trascorrerà in casa, Mario Ermito, svelerà nuovi dettagli sulla sua vita privata? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy