Valeria Fabrizi vittima di furto: amaro sfogo della figlia di Suor Costanza

Furto nella casa di Roma di Valeria Fabrizi: la figlia di Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, Giorgia Giacobetti, si sfoga sui social.

valeria fabrizi che dio ci aiuti
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/valeria_fabrizi_officialpage/

Furto nella casa di Roma di Valeria Fabrizi, l’amatissima attrice che, nella fiction di Raiuno “Che Dio ci aiuti” che tornerà prossimamente in onda con la sesta stagione, interpreta Suor Costanza.

A svelare l’accaduto, con un amaro sfogo pubblicato sui social è stata la figlia dell’attrice, Giorgia Giacobetti che, su Instagram, ha pubblicato le foto della casa svaligiata scagliandosi contro chi si è intrufolato nella casa della madre che, in queste settimane, è stata impagnata sul set di Che Dio ci aiuti insieme, tra gli altri, ad Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo.

Furto nella casa di Roma di Valeria Fabrizi: la figlia Giorgia Giacobetti spiega cos’è successo

valeria-fabrizi
Fonte Instagram da https://www.instagram.com/valeria_fabrizi_officialpage/

Giorgia Giacobetti, la figlia di Valeria Fabrizi, attraverso i suoi profili social, ha denunciato il furto nella casa della madre a Roma. Mobili rotti, armadi e cassetti sottosopra, ma anche lo choc di aver avuto malviventi nella propria abitazione.

“Casa di mia madre svaligiata. Tutto sottosopra… Mobili rotti, cose ovunque. Completamente inagibile. Sembra di stare in una casa colpita da un terremoto. Oltre al grande danno materiale un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita. Polizia e intervento della scientifica impeccabile. Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò……?”, ha scritto la figlia della Fabrizi sui social.

Grande solidarietà per l’attrice e la figlia da parte di altri protagonisti del mondo dello spettacolo. “Che violenza, ci sono capitata anch’io”, ha commentato Fiordaliso. “Che orrore maledetti dai un bacio a tua mamma”, sono le parole di Matilde Brandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Giacobetti (@giorgiagiacobetti)

“Amore mi spiace mannaggia!!!! Dai un bacio e un abbraccio forte a mamma”, ha scritto Milena Miconi. E ancora, Monica Leofreddi aggiunge: “Mi dispiace tanto Giorgia . Abbraccia mamma”. Sono poi tantissime le parole di condanna nei confronti dei malviventi da parte dei follower di Giorgia che segono anche con affetto Valeria Fabrizi, amatissima dal pubblico per la spontaneità e l’umiltà con cui ha sempre svolto il proprio lavoro.

 

Impostazioni privacy