Maglioni natalizi 2020: i modelli più belli dei marchi più famosi

Non sarà un Natale come gli altri ma è pur sempre Natale. Non si può dunque certo rinunciare a un must come i maglioni natalizi: scopri i modelli più belli del 2020 proposti dia marchi più famosi.

maglioni natale
Collage foto da Pinterest

Coloratissimi, divertenti, decisamente a tema con il periodo ma, ammettiamolo, un po’ imbarazzanti.

Sono i maglioni natalizi, quelli che ci spingo a presenziare al cenone della Vigilia con renne, pon pon e alberi di Natale in 3D ben in vista sul nostro petto. Una follia? Forse sì ma anche una meravigliosa tradizione che, mai come quest’anno, merita di essere onorata.

Perché è vero, forse sarà un Natale un po’ più solitario e meno chiassoso del solito ma è pur sempre Natale.

Quali maglioni imbarazzanti sfoggeremo allora durante queste Feste? Scopriamo insieme le migliori proposte dei marchi più famosi.

Vuoi leggere altri consigli per organizzare le feste? Clicca su => Le Idee di Chedonna per Natale 2020

Maglioni natalizi 2020

maglioni natalizi
Collage foto da Pinterest

Lo scorso anno vi avevamo spiegato come indossarli creando look più che vincenti, quest’anno vogliamo accompagnarvi invece in una vera e propria “guida agli acquisti”.

Abbiamo selezionato sei tra i marchi e rivenditori, anche on line (di questi tempi ci vuole), più famosi per illustrarvi le migliori proposte di questo 2020 in fatto di maglioni natalizi.

Cinque maglioni per ogni marchio e a voi non resterà che l’imbarazzo della scelta. State a vedere!

Maglioni natalizi OVS

Ovs propone anche quest’anno i suoi maglioni natalizi a prezzi decisamente low cost.

Tutti tra a 19,95 euro o 24,95 euro, i modelli sono tutti caldi, coloratissimi e molto divertenti.

Ai cinque canonici selezionati ne aggiungiamo un sesto molto speciale, disegnato da Elodie in esclusiva per OVS e Save the Children. Acquistando il maglione si contribuisce ad aiutare tanti bambini in difficoltà in Italia e nel mondo.

Maglioni natalizi Zalando

Zalando offre come sempre opzioni variegate e per tutte le tasche ma, soprattutto, per tutte le fisicità.

Si possono trovare anche modelli curvey e modelli decisamente più sobri delle varie renne e pupazzi di neve. Che ne dite ad esempio di un bel decoro geometrico in stile “vacanza in montagna”?

Maglioni natalizi H&M

Il famoso marchio di abbigliamento low cost quest’anno sembra aver deciso di rivolgersi a tutte quelle donne che non vogliono perdere l’opportunità di sfoggiare un maglione natalizio ma senza cadere nell’eccesso.

Ecco allora una serie di modelli sobri e in colori basici, con decori minimal e geometriche. Unica preziosa eccezione una felpa in stile Coca Cola: da urlo!

 

Maglioni natalizi Primark

Primark anche quest’anno non delude e propone felpe e maglioni a tema natalizio originali e senza pari, oltre che a prezzi estremamente competitivi.

Topolino regna sovrano ma a spiccare è un delizioso Stitch in stile natalizio: troppo tenero!

Impostazioni privacy