Carolyn Smith, il messaggio che rassicura i fan

Carolyn Smith, dopo aver ricevuto tanti messaggi, torna sui social per rassicurare tutti: “Non sono sparita, sto lavorando ad un progetto”.

carolyn-smith-messaggio-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/carolynsmith5/

Carolyn Smith, storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle, è uno dei volti più popolari della televisione italiana. Il pubblico, oltre ad apprezzare il suo indiscusso talento ballerino, ama molto la sua ironia, intelliggenza e schiettezza.

Carolyn ha sempre raccontato molto di se stessa attraverso foto e video e, dopo la finale di Ballando con le stelle 2020 che ha decretato vincitore Gilles Rocca, ha raccontato ai fan di continuare comunque a lavorare.

Sempre con tanti progetti a cui lavorare, da qualche giorno, Carolyn non pubblicava post sui social. I fans, abituati alla sua assidua presenza, le hanno così inviato una serie di messaggi per avere rassicurazioni e, di fronte a tanto affetto, la Smith ha deciso di tornare sui social pubblicando un video con cui ha spiegato perchè non è molto presente sui social.

Carolyn Smith scomprsa dai social? Lei spiega il motivo con un video

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram)

Sorridente e in splendida forma, Carolin Stmih spiega il motivo della sua “sparizione” dai social rassicurando i fans che l’hanno inondata di messaggi chiedendole come sta.

“Sono qui. Tanti messaggi chiedendo se sto bene! Perchè sono sparita da social. Grazie per il pensiero… sto bene ma sto lavorando tanto al mio progetto @sensualdancefit
Ieri è partito #AllIWantForChristmasIsMeSDF dove ti puoi divertire con noi. Tanti premi da vincere ogni giorno.. Aperto a tutte le donne. Vai a vedere. Vi aspetto”, ha scritto Carolyn.
La Smith, dunque, è super impegnata in tanti progetti e a svelare come si svolgono le sue giornate quando non c’è Ballando con le stelle 2020 è stata proprio lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Tanti mi chiedono cosa fai senza Ballando? La risposta… Faccio il mio lavoro come ho sempre fatto da 38 anni, ballo, insegno online, streaming, video. Non mi sono fermato un minuto. Che bello svegliarsi alle 05.00 di mattina e dire NO, sto a letto con i miei yorkie sotto le coperte e alzarsi alle 08.00. Questo per me è il vero lusso. Colazione fatta, ora sul divano a guardare Queen’s Gambit su Netflix… Vi consiglio di guardarlo”, ha scritto su Instagram.
Impostazioni privacy