Black Friday, epilatore silk-èpil deluxe in offerta su Amazon

Il Black Friday ha lanciato offerte imperdibili, soprattutto su Amazon e questa è una di esse. Il piacere di depilarsi e non solo. Con un kit di pulizia del viso e corpo.

Finalmente è giunto il tanto atteso  “Venerdì Nero”, il famoso giorno del Black Friday è arrivato e le offerte sono per tutti i tipi  e di tutte le categorie ed aumentano a vista d’occhio. Pronte a soddisfare ogni nostro desiderio più nascosto. Le offerte durano fino al 30 Novembre!

Si tratta di offerte imperdibili sotto ogni punto di vista e davvero allettanti. Oggetti di ogni categoria, dalla tecnologia, alla casa, alla bellezza agli accessori per auto.

Il Black Friday rappresenta per molti proprio “il momento migliore” per dare spazio alla nostra fantasia ed acquistare ciò che volevamo o per comprare quel prodotto utile che tanto ci sarebbe servito e ci continuerà a servire. Insomma è un evento a cui non rinunciare.

Spulciando sul sito più famoso per la vendita dei più disparati prodotti non si può fare a meno di notare l’incredibile offerta nell’ambito della bellezza del set deluxe di epilazione 9 in 1. Ma leggiamo insieme qualche caratteristica in più.

Black Friday: Silk-èpil 9 in 1 per un epilazione sensoriale

Il Silk èpil è in offerta a 139,99 euro con il 44% di sconto al posto di 234,00 euro.

La descrizione del prodotto si presenta come “Braun Silk-épil 9 Beauty Set Deluxe 9-995 Epilatore Donna 9-In-1 Wet&Dry Senza Fili – con Rasoio, Spazzola esfoliante Corpo, Kit di Pulizia Per Viso e Corpo”.

Ma leggiamo più nel dettaglio cosa significano queste informazioni. Informazioni che rendono allettanti questo incredibile prodotto. Leggiamo insieme i dettagli.

Informazioni dettagliati sul silk èpil

La piattaforma Amazon riporta una molto specifica descrizione delle caratteristiche del prodotto per la cura delle nostre chiome e che riportiamo di seguito:

  • Il set completo di bellezza e rimozione dei peli 9 in 1 per viso e corpo; esfolia, epila, rade, rifinisce, tonifica, deterge e applica creme e trucco.
  • 3 accessori per l’esfoliazione e il massaggio del corpo tonificano la pelle e rimuovono le cellule morte della pelle, per prevenire i peli incarniti.
  • L’epilatore donna rimuove i peli 3 volte corti rispetto alla ceretta, per una pelle liscia; l’accessorio rasoio elettrico donna e rifinitore rimuove i peli dalle aree sensibili.
  • L’epilatore viso donna rimuove delicatamente i peli del viso, deterge ed esfolia con i 3 accessori spazzola per il viso.
  • Utilizzo senza fili fino a 50 minuti; depilatore donna 100% Wet&Dry; usalo sotto la doccia o nella vasca da bagno per ridurre il fastidio dovuto all’epilazione; con l’uso regolare, l’epilazione risulta praticamente indolore.

Ecco le recensioni sul prodotto su Amazon

Foto da Facebook @amazon.it

Anche se è un prodotto che parla da solo, con grandissime caratteristiche tecniche e molti pro. Abbiamo cercato di raccogliere alcune tra le recensioni più significative degli utenti che l’hanno acquistata. Leggiamole insieme.

  • Annamaria scrive: “Il silk ha cambiato il mio modo di epilarmi in MEGLIO. Per abitudine e ” comodità ” Non essendo amante della ceretta e dover aspettare la ricrescita dei peli usavo il rasoio. La mia pelle era secca e ogni giorno passavo la lametta sulle gambe ottenendo i peli e macchinette nere solo dopo 12 ore. Da quando uso questo silk èpil che è diverso da uno che provai anni fa, è cambiato tutto. La mia pelle non è più secca, non devo epilarmi tutti i giorni, non si vedono i punti di ricrescita, i peli sono più fini e meno neri, e non devo aspettare che diventino lunghi per radermi. Una meraviglia. Lo consiglio sicuramente. Con lo sconto ho comprato tutto il set completo, Sicuramente il prezzo non è basso ma sono soddisfatta c’è tutto quello che vedete nella foto!”
  • Francesca scrive: “Silk epil wet&dry fantastico! Leva anche i peli più corti e non fa per niente male!!!
    In più ci sono le spazzole esfolianti per preparare la pelle prima e dopo l’epilazione.
    Il tocco finale è il Braun Face per togliere i peli nelle zone più delicate e per una beauty routine viso completa !!!”
Impostazioni privacy