ghd Gold Piastra per Capelli: con il Black Friday arriva scontato a casa tua

Il Black Friday ha lanciato offerte imperdibili, soprattutto su Amazon e questa è una di esse. Il piacere di avere capelli lisci e professionali comodamente a casa propria.

Amazon
Photo Adobe Stock

Finalmente è giunto il tanto atteso  “Venerdì Nero”, il famoso giorno del Black Friday è arrivato e le offerte sono per tutti i tipi  e di tutte le categorie ed aumentano a vista d’occhio. Pronte a soddisfare ogni nostro desiderio più nascosto.

Si tratta di offerte imperdibili sotto ogni punto di vista e davvero allettanti. Oggetti di ogni categoria, dalla tecnologia, alla casa, alla bellezza agli accessori per auto.

Il Black Friday rappresenta per molti proprio “il momento migliore” per dare spazio alla nostra fantasia ed acquistare ciò che volevamo o per comprare quel prodotto utile che tanto ci sarebbe servito e ci continuerà a servire. Insomma è un evento a cui non rinunciare.

Spulciando sul sito più famoso per la vendita dei più disparati prodotti non si può fare a meno di notare l’incredibile offerta nell’ambito della bellezza della piastra GHD in versione Gold Edition, la piastra più apprezzata dalle giovani influencer italiane. Ed oggi è accessibile a tutti, ad un prezzo strepitoso.

ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa a casa tua col Black Friday

Foto di Pinterest

La piastra ghd Gold è in offerta a 140,90 euro con il 29% di sconto al posto di 199,00 euro.

La descrizione del prodotto si presenta come “ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo Professionale di 2.7 m, Nero. Ma leggiamo più nel dettaglio cosa significano queste informazioni. Informazioni che rendono allettanti questo incredibile prodotto. Leggiamo insieme i dettagli.

 

Informazioni dettagliati sulla ghd gold

La piattaforma Amazon riporta una molto specifica descrizione delle caratteristiche del prodotto per la cura delle nostre chiome e che riportiamo di seguito:

  • Nuova dual-zone technology: due sensori termici di nuova generazione al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano;
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling;
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale;
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo;
  • Voltaggio universale: assicura performance eccezionali in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m, tempo di riscaldamento di 25 secondi.

Ecco le recensioni sul prodotto su Amazon

Foto da Facebook @amazon.it

Anche se è un prodotto che parla da solo, con grandissime caratteristiche tecniche e molti pro. Abbiamo cercato di raccogliere alcune tra le recensioni più significative degli utenti che l’hanno acquistata. Leggiamole insieme.

  • L’utente Silvana che ha acquistato la piastra lo scorso anno ha scritto:

“Ho scelto di comprare questa piastra perché ne faccio molto uso e molte persone me l’hanno consigliata sia per il risultato che da ma soprattutto per la velocità di questo prodotto nel rendere i tuoi capelli ordinati come se facessi una piega al parrucchiere. Il prezzo non è molto economico ma dopo averla provata sono convinta di aver investito bene i miei soldi: una volta che schiacci il tasto power per riscaldarsi ci impiega pochi secondi, è ottima sia per fare una piega liscia e sia per fare dei boccoli morbidi, si spegne automaticamente dopo un periodo di inutilizzo e la confezione dispone di una coprilame che protegge la piastra e se appena spenta isola il calore in modo tale da poterla mettere a posto immediatamente. Ovviamente è una vera Ghd, si può registrare nel sito grazie al codice che si trova attaccato al cavo. Grazie a ghd non devo più stressare i capelli ripassando tante volte sulla stessa ciocca la piastra per avere un risultato accettabile e soprattutto, per chi ama come me farsi i boccoli, riesco a farmi una piega mossa con molta facilità e in pochissimo tempo rispetto a quando utilizzavo la piastra precedente!”

  • La recensione di Alessia:

“La mia piastra preferita di sempre! La sto utilizzando da mesi e la adoro.. Riesco a fare sia un liscio perfetto sia dei boccoli e durano parecchio. La consiglierei a tutti, il costo elevato è giustificato dalla professionalità della piastra.”

  • La recensione di Solage:

“Comprato questa piastra per mia figlia che è abituata a usare sempre la piastra per i capelli e ne voleva una rapida e efficace ed è soddisfatta di questa piastra.”

 

 

 

Impostazioni privacy