Black Friday, set di pennelli per trucco professionale in offerta su Amazon

Il Black Friday ha lanciato offerte imperdibili, soprattutto su Amazon e questa è una di esse. Il piacere di truccarsi ma con gli strumenti giusti.

Finalmente è giunto il tanto atteso  “Venerdì Nero”, il famoso giorno del Black Friday è arrivato e le offerte sono per tutti i tipi  e di tutte le categorie ed aumentano a vista d’occhio. Pronte a soddisfare ogni nostro desiderio più nascosto.

Si tratta di offerte imperdibili sotto ogni punto di vista e davvero allettanti. Oggetti di ogni categoria, dalla tecnologia, alla casa, alla bellezza agli accessori per auto.

Il Black Friday rappresenta per molti proprio “il momento migliore” per dare spazio alla nostra fantasia ed acquistare ciò che volevamo o per comprare quel prodotto utile che tanto ci sarebbe servito e ci continuerà a servire. Insomma è un evento a cui non rinunciare.

Spulciando sul sito più famoso per la vendita dei più disparati prodotti non si può fare a meno di notare l’incredibile offerta nell’ambito della bellezza del set di pennelli professionali di Oscar Charles con spugna di bellezza e portaspazzole.

Black Friday: set di pennelli per essere vere professioniste del make up

Il set di pennelli di Oscar Charles è in offerta a 41,21 euro con il 48% di sconto al posto di 79,95 euro.

La descrizione del prodotto si presenta come “Set di pennelli per trucco professionale Radiance con spugna di bellezza e portaspazzole”.

Ma leggiamo più nel dettaglio cosa significano queste informazioni. Informazioni che rendono allettanti questo incredibile prodotto. Leggiamo insieme i dettagli.

Informazioni dettagliati sul set di pennelli professionali

La piattaforma Amazon riporta una molto specifica descrizione delle caratteristiche del prodotto per la cura delle nostre chiome e che riportiamo di seguito:

  • Set completo di pennelli per trucco professionali per creare look meravigliosamente definiti, oltre a un impeccabile frullatore di bellezza Oscar Charles e un porta pennelli per riporlo comodamente
  • Spazzole professionali con fibre ipoallergeniche, senza crudeltà, adatto ai vegani che sono delicate sulla pelle sensibile
  • Fibre lussuosamente morbide, setose e ad alta densità progettate e realizzate da esperti del settore; questo set include tutto il necessario per risultati sempre perfetti
  • Include una guida per l’utente Luxe Pro per aiutare con l’uso e la manutenzione delle spazzole; ogni pennello è numerato per una facile consultazione
  • Il regalo perfetto per te o per una persona cara, consegnato in una confezione regalo elegante e bella

Ecco le recensioni sul prodotto su Amazon

Amazon Prime
Photo Adobe Stock

Anche se è un prodotto che parla da solo, con grandissime caratteristiche tecniche e molti pro, soprattutto perché secondo i dettagli del prodotto sono pennelli cruelty free e ipoallergenici. Abbiamo cercato di raccogliere alcune tra le recensioni più significative degli utenti che l’hanno acquistata. Leggiamole insieme.

  • L’utente Marco che ha acquistato il prodotto per la moglie ha scritto:

“Prodotto fatto testare da mia moglie: di seguito le sue parole. Personalmente ero titubante sulla qualità di questi pennelli. Di solito la parola “professionale” viene abusata ed utilizzata con estrema facilità, ma questa volta devo ricredermi.

  • La recensione di Patry:

“Per ottenere un trucco impeccabile non servono solo prodotti cosmetici di qualità, ma anche saperli applicare correttamente sul viso utilizzando il giusto set di pennelli.
Chi si trucca non può certo fare a meno dei pennelli per il make up. Sono strumenti indispensabili e necessari. Oggetti che non mancano mai nei nostri beauty case o nel bagno di casa.”

  • La recensione di JHach:

“Dodici (12) pennelli, una (1) spugnetta, una guida su come pulirli, una (1) scatola in plexiglas trasparente a tre scomparti: questo è quanto contenuto nell’elegante confezione regalo a firma Oscar Charles. Un set di accessori per il trucco da far invidia alle truccatrici professioniste!

Le setole dei pennelli, dal più grande e folto al più piccolo, sono tutte rigorosamente sintetiche e morbidissime e svolgono funzioni diverse ma tutte concorrenti all’unico fine di far apparire più bella la carnagione e ad attenuare i piccoli inevitabili difetti del viso.”

 

 

 

 

Impostazioni privacy