Il Black Friday ha lanciato offerte imperdibili, soprattutto su Amazon e questa è una di esse. Il piacere di prendersi cura di sè e della propria pelle. 

Foto di Pixabay

Finalmente è giunto il tanto atteso “Venerdì Nero”, il famoso giorno del Black Friday è arrivato e le offerte sono per tutti i tipi  e di tutte le categorie ed aumentano a vista d’occhio. Pronte a soddisfare ogni nostro desiderio più nascosto.

Si tratta di offerte imperdibili sotto ogni punto di vista e davvero allettanti. Oggetti di ogni categoria, dalla tecnologia, alla casa, alla bellezza agli accessori per auto.

Il Black Friday rappresenta per molti proprio “il momento migliore” per dare spazio alla nostra fantasia ed acquistare ciò che volevamo o per comprare quel prodotto utile che tanto ci sarebbe servito e ci continuerà a servire. Insomma è un evento a cui non rinunciare.

Spulciando sul sito più famoso per la vendita dei più disparati prodotti non si può fare a meno di notare l’incredibile offerta nell’ambito della bellezza sul Foreo Luna 4. L’oggetto di bellezza più discusso dell’ultimo periodo che permette un’ampia pulizia del viso e massaggio rassodante. 

Black Friday: scopriamo il Foreo Luna 4

Il Foreo Luna 4 è in offerta a 159,10 euro con il 20% di sconto al posto di 199,00 euro.

La descrizione del prodotto si presenta come “Spazzola Pulizia Viso e Massaggio Rassodante, per Pelli Normali”.

Ma leggiamo più nel dettaglio cosa significano queste informazioni. Informazioni che rendono allettanti questo incredibile prodotto. Leggiamo insieme i dettagli.

Informazioni dettagliati sul Foreo Luna 4 per la pulizia del viso.

La piattaforma Amazon riporta una molto specifica descrizione delle caratteristiche del prodotto per la cura delle nostre chiome e che riportiamo di seguito:

  • LA DETERSIONE DEL VISO COME ALLA SPA: LUNA 3 è una spazzola che delicatamente e efficacemente purifica la pelle in un solo minuto. Registra il dispositivo e regalati un trattamento spa che rimuove tutte le impurità senza intaccare l’elasticità della pelle.
  • TARGETED FIRMING MASSAGE – Sync your LUNA 3 with the FOREO app to explore a range of firming massages and control intensity of T-Sonic pulsations. Each massage routine targets specific areas to reduce wrinkles and sagging and boost product absorption.
  • SILICONE ULTRA IGIENICO – 35 volte più igienico del nylon, questo silicone morbido e liscio è sicuro per il corpo, è ultra-igienico e non è poroso, il che previene la formazione batterica. Privo di ftalati e BPA, LUNA 3 è un dispositivo che permette una pulizia più efficace rispetto a quella manuale e dona alla pelle un aspetto più disteso.
  • LA SPA A CASA TUA OGNI VOLTA CHE VUOI: crea la tua favolosa spa personale senza neanche varcare la soglia di casa. Scopri una pelle più limpida e luminosa ogni giorno e concediti un trattamento rilassante in grado di farti sentire e diventare ancora più bella.
  • 2 ANNI DI GARANZIA- FOREO garantisce questo dispositivo per un periodo di DUE (2) ANNI dopo la data originale di acquisto, contro i problemi apparsi in seguito ad un uso normale e dovuti a difetti di fabbrica o dei materiali.
  • Tipo di pelle: normale

Il Foreo LUNA 3 è una spazzola per la pulizia del viso e massaggiatore anti età per pelli Normali. Il dispositivo permette una detersione ultra delicata e igienica  ma anche  un massaggio facciale che non ha nulla da invidiare a quelli della spa.

Questa spazzola detergente per il viso rimuove impurità e sebo in eccesso in 1 solo minuto d’utilizzo, mentre il massaggio facciale rassodante lascia la pelle più liscia e dall’aspetto più giovane. Si combina perfettamente con un siero.

Ecco le recensioni sul prodotto su Amazon

Foto di Pinterest

Anche se è un prodotto che parla da solo, con grandissime caratteristiche tecniche e molti pro. Abbiamo cercato di raccogliere alcune tra le recensioni più significative degli utenti che l’hanno acquistata. Leggiamole insieme.

  • L’utente “Bubu” scrive: “Miglioramento netto della pelle ne giro di 15 giorni . Consigliato. Funziona davvero usato tutti i giorni!”
  • La recensione di “VGreedyReady”: “Ottimo prodotto, lascia la pelle davvero pulita e levigata. Oltre alla pulizia c’è la possibilità di scegliere tra diversi trattamenti viso che una volta impostati regolano le vibrazioni in automatico a seconda della funzione e della parte del viso. Grazie alla app si può vedere come effettuare il trattamento con un tutorial.
    Sebbene il collegamento tramite app sia un vantaggio paradossalmente è anche il limite maggiore di Luna 3 in quanto i trattamenti funzionano solo tramite app. La pulizia una volta impostata tramite app funziona anche senza. I trattamenti purtroppo no”.
  • Denise invece scrive di non poterne più vivere senza: “La spazzola di pulizia è meravigliosa, ho sempre visto i video e commenti molto positivi da FOREO, ma ho sempre avuto dubbi per il valore che non è basso , ma ora posso garantire alle persone che hanno dei dubbi, come ho avuto, è un grande investimento, si osserva la pulizia profonda sulla pelle la prima volta, la pelle diventa liscia come di un bambino, la sensazione è meravigliosa, senza contare che la batteria non si scarica mai, da quando l’ho acquistata non ho mai dovuto ricaricarla. Vi lo consiglio!”

 

Impostazioni privacy