Black Friday: l’imperdibile macchina da caffè a cialde Bialetti Break

Il Black Friday di Amazon è arrivato anche quest’anno: è il momento di acquistare Bialetti Break, la macchina per caffè a cialde che hai sempre desiderato!

macchina caffè cialde amazon black friday
(Pexels)

Il rituale del caffè è così profondamente radicato nella cultura italiana da essere spesso considerato tutt’uno con essa. Per questo motivo, soprattutto negli ultimi anni, le macchinette da caffè a cialde hanno conosciuto un enorme boom di vendite.

Si tratta però di attrezzi da cucina piuttosto costosi, che spesso si tende a non acquistare perché li si ritiene un capriccio di cui forse possiamo fare a meno.

Fortunatamente però il Black Friday mette a disposizione di milioni di persone la possibilità di acquistare elettrodomestici di qualità a prezzi molto più bassi del normale. In questo caso saranno in molti a potersi concedere tutti i giorni il lusso di un caffè espresso di alta qualità direttamente a casa propria.

Bialetti Break in offerta su Amazon per il Black Friday

Bialetti break amazon blak friday
(Amazon.it)

La Bialetti Break è una macchina da caffè a cialde di piccole dimensioni: con una profondità di meno di 30 cm trova facilmente posto in cucine di qualsiasi dimensione, anche di quelle che dispongono di poco spazio sul piano di lavoro.

Questa macchina è in grado di esercitare una pressione di 20 Bar: la media per le macchine da caffè a cialde più comuni è di soli 15 Bar, indice dell’altissima qualità strutturale di questo attrezzo da cucina.

Il caffè preparato con la Bialetti Break risulta particolarmente denso e corposo, molto simile al caffè espresso che si potrebbe prendere in una caffetteria.

La progettazione della caldaia e il materiale con cui è stata realizzata assicura un caffè dalla temperatura perfetta fin dalla prima erogazione dal momento in cui la macchina viene accesa. Utilizzando macchine per caffè a cialde di altre marche accade che il primo caffè della giornata sia piuttosto freddo rispetto ai caffè preparati successivamente: questo non accade con la Bialetti Break.

L’autoespulsione della casula rende estremamente semplice il caricamento di una nuova capsula nell’apposito vano: la capsula già utilizzata scivola da sola in un cassetto removibile.

L’offerta del Black Friday di Amazon comprende la macchina Bialetti Break (disponibile nei colori rosso laccato, bianco e nero) e un omaggio di 64 capsule di caffè Bialetti Napoli. 

Una particolare nota di merito va riconosciuta all’azienda per aver realizzato capsule da caffè riciclabili al 100%, che quindi abbassano enormemente l’impatto ambientale dei rifiuti prodotti dalla Bialetti Break.

Recensioni della Bialetti Break: l’opinione di chi l’ha provata

Bialetti break amazon blak friday
(Instagram)

La qualità di questo prodotto ha conquistato anche professionisti del settore che lavorano nell’ambito della ristorazione e sanno perfettamente quello che piace agli amanti del caffè, come una cliente che si è firmata Elena: “Posso dire davvero wow! Lavoriamo in un bar/ristorante… ma il caffè di questa macchinetta è davvero un eccellenza! L’ho comprata per le recensioni molto positive e non posso che confermare! L’aroma è intenso ma piacevole e molto cremoso! Davvero un acquisto fantastico per un prezzo direi abbordabile con capsule in omaggio!!!”

Un altro utente invece scrive: “Rispetto ad altre macchine di fascia economica che uso quotidianamente al lavoro devo dire che la Bialetti è ben rifinita e da una percezione di qualità maggiore. Il prezzo delle capsule è in linea con la concorrenza.”

Impostazioni privacy