“Stefano D’Orazio ci ha lasciati”: struggente messaggio dei Pooh

“Stefano D’Orazio ci ha lasciato”: con queste parole i Pooh iniziano un messaggio struggente sui social in memoria dell’amico.

pooh morto stefano d'orazio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/robyfacchinetti/

 

“Stefano D’Orazio ci ha lasciato”: inizia così il messaggio dei Pooh per lo storico amico e batterista firmato da Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli che, con un unico messaggio, hanno condiviso il dolore che stanno provando per l’improvvisa perdita dell’amico.

E’ un dolore enorme quello che la morte di D’Orazio sta arrecando alla famiglia, agli amici e a tutti i fans e le parole scritte da Red, Roby, Riccardo e Dodi sono quelle di quattro amici che hanno perso, a loro volta, un grandissimo amico.

Il messaggio dei Pooh per la morte di Stefano D’Orazio

morto Stefano D'Orazio dei Pooh
Stefano D’Orazio (Instagram)

Dolore e sconcerto per Roby, Dodi, Riccardo e Red che, oggi, hanno perso non solo un amico, ma un fratello. Stefano D’Orazio, come fanno sapere gli altri quattro componenti dei Pooh era ricoverato in ospedale da una settimana.

STEFANO CI HA LASCIATO! Due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… Oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… Poi, stasera, la terribile notizia”, scrivono.

“Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona perbene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre…  Roby, Red, Dodi, Riccardo”, concludono. 

“Zio SDO… Grazie per il bene che mi hai voluto. Il tuo sorriso lo porterò per sempre con me. Mi mancherai”, ha scritto sui suoi profili social Francesco Facchinetti.

“Sono distrutto. Ciao Stefano”, sono le poche parole di Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia.
daniele-battaglia-stefano-d'orazio
Il messaggio di Daniele Battaglia per D’Orazio – Foto Instagram

Senza parole per la perdita di Stefano D’Orazio, storico batterista dei #Pooh, band che ha segnato la storia della musica italiana. Questo 2020 non finisce più di sconvolgerci. Buon viaggio #stefanodorazio. Un abbraccio grande a Tiziana, sua moglie“, scrive, invece, Caterina Balivo.

E tantissimi sono i messaggi di amici, colleghi e fans sui social per ricordare D’Orazio e la sua musica.

Impostazioni privacy