Zlatan Ibrahimovic diventa testimonial della Lombardia per promuovere le misure preventive contro il COVID-19. Il video sui social è virale.

Se Conte chiama i Ferragnez, Fontana chiama Ibrahimovic: per sensibilizzare le folle ad utilizzare tutte le misure preventive a disposizione per arginare il COVID-19, la classe dirigente e politica le sta provando tutte. Il celebre rapper e la moglie influencer si sono rivolti ai giovani, con l’assenso del Governo, sull’importanza di utilizzare sempre la mascherina rispettando il distanziamento sociale.
Ibrahimovic testimonial della Lombardia: “Non sfidare il Covid”, al via la campagna social

Lo stesso ha fatto il celeberrimo calciatore del Milan, il campione svedese, però, è stato contattato direttamente dalla Regione Lombardia: lui il Covid l’ha avuto e ha vinto la sua personalissima battaglia contro la malattia. Il miglior esempio possibile, visto che è seguito da tifosi e appassionati di sport e spettacolo, per rivendicare l’importanza delle misure precauzionali:
“Il virus mi ha sfidato e ho vinto, ma tu non sei Zlatan”, chiede di usare la testa Ibrahimovic nel video: “Mascherina e distanziamento sempre, vinciamo noi”. Poche parole, dritte al cuore, per cercare di arrivare a più persone possibili. L’esempio per cercare di invertire la tendenza del contagio si dà anche così, e menomale. Purché serva a qualcosa.
Nel 2020, per veicolare un messaggio importante, #Conte si affida ai #Ferragnez e la Regione Lombardia a #Ibrahimovic.
E davvero non c’è niente di male. pic.twitter.com/ThmE5eQK2W
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 29, 2020