Ines Trocchia, che fisico su Instagram: la foto in intimo

Ines Trocchia esalta i followers con uno scatto conturbante su Instagram, gli affezionati non fanno mancare il proprio supporto, il fisico è perfetto: décolleté procace, sguardo ammaliante e sorriso splendente.

Ines Trocchia da urlo su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia da urlo su Instagram (Getty Images)

Ines Trocchia sorprende nuovamente i fan con uno scatto irriverente e conturbante, la celebre modella di Nola (molto apprezzata anche all’estero) riesce sempre a conquistare il favore dei fan su Instagram con foto molto particolari e altamente provocanti. A volte “senza vali” per pose artistiche che fanno della malizia un valore aggiunto senza mai prestare il fianco alla volgarità.

Ines Trocchia statuaria su Instagram: lo scatto in intimo per la nuova campagna pubblicitaria

Ines Trocchia in intimo, scatto bollente su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia in intimo, scatto bollente su Instagram (Getty Images)

La nota indossatrice, in questo momento, è alle prese con diverse campagne promozionali per altrettanti brand di intimo: lo sfoggio dei nuovi capi diventa, quindi, un dovere ed un piacere. Sia per lei che per i suoi affezionati, i quali restano esterrefatti ogni volta: il fisico statuario e le forme generose fanno la differenza. Senza contare i sorrisi e l’autoironia, qualità che la Trocchia possiede da sempre, in grado di catturare molti appassionati. Moda, ma anche classe e buon gusto: tre aspetti che, quando c’è di mezzo la seducente modella italiana vanno a braccetto. Anche se, spesso, si vede qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you wanna be my baby, know I’m gonna drive you mad 🔥 Ph @luca_denardo

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Impostazioni privacy