Pacifico Settembre chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Pacifico Settembre chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Pacifico Settembre, in arte Pago, è un cantante italiano di 47 anni. Lui è nato il 30 agosto 1971 a Cagliari sotto il segno della Vergine, è alto 190 centimetri circa ma non sappiamo quale sia il suo peso effettivo. Ha una sorella di nome Nunzia e un fratello di nome Pedro.

Fin quando non diventa maggiorenne divide la sua vita tra studio, tennis e musica. Quando termina gli studi decide di intraprendere la carriera musicale e questa sua scelta lo spinge a lasciare casa sua alla volta di Milano. Quindi inizia ad avere successo grazie all’incontro con il produttore Flavio Ibba, tra loro inizia una collaborazione che durerà per dieci anni.

Nome: Pacifico Settembre
Nome d’arte: Pago
Età: 47 anni
Data di nascita: 30 agosto 1971
Luogo di nascita: Cagliari
Segno zodiacale: Vergine
Titolo di studio: Diploma
Professione: cantante
Altezza: 190 cm
Peso: /
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://www.pagomusic.it

Pacifico Settembre: Instagram

Pacifico Settembre è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram conta 45,7mila followers e oltre 900 post. Sul suo account ama condividere foto insieme alla sua famiglia, ad mici e parenti ma anche selfie e scatti che riguardano il suo lavoro. Sul web è possibile trovare diversi profili che rimandano al suo nome ma il suo account ufficiale è questo qui.

Il 47enne ha anche un profilo su Facebook, conta circa 4mila followers e lo potete trovare qui. Su Twitter non è attiva infatti il suo ultimo post risale ad Agosto del 2012, il suo account è questo. Insieme ha un sito web: www.pagomusic.it

Pacifico Settembre: vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Pacifico Settembre sappiamo in passato ha avuto una relazione importante con Miriana Trevisan. I due nel 2003 sono convolati a nozze ma tra loro non andare e tre anni dopo si sono lasciati. Qualche anno più tardi, nel 2008, c’è stato un ritorno di fiamma e dalla loro relazione è nato il piccolo Nicola, che adesso ha 10 anni. La coppia si è lasciata definitivamente nel 2013.

Dopo questa relazione ha una relazione con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due si istaura un bellissimo rapporto, non a caso i due stanno ancora insieme. Nel 2019 la coppia decide di partecipare al reality show di Canale 5, Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro rapporto. Dopo Temptation Island si sono lasciati, ma l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di entrambi ha permesso di ricucire quel rapporto. Dopo pochi mesi dal ritorno di fiamma, però, si sono lasciati definitivamente.

Pacifico Settembre: carriera

Pacifico Settembre fin da giovane decide di dedicarsi al mondo musicale infatti appena maggiorenne decide di trasferirsi a Milano. Qui inizia a cantare prima come solista poi entra a far parte della cover-band Super’Up, riuscendo a realizzare circa 200 date all’anno.

Nel 2005 realizza il brano Parlo di te che diventa un vero tormentone. La canzone gli permette di organizzare un tour promozionale e toccare radio e televisione, fino ad ottenere l’esibizione al Festivalbar.

L’anno successivo partecipa e vince il reality Music Farm, successivamente pubblica il suo primo album Pacifico Settembre. Tra anni più tardi arriva il suo secondo album, Aria di settembre, nel quale troviamo Un’estate fa, brano cantato in coppia con Franco Califano. Il suo album più recente è intitolato “Nine Sense” e risale al 2016.

Nel 2019 partecipa prima a Temptation Island Vip e poi al Grande Fratello Vip mentre a settembre 2020 è nel cast di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy