Barbara Cola: età, carriera, marito e figli della cantante

Barbara Cola, chi è? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ci che c’è da sapere sulla cantante, concorrente di Ora o mai più.

barbara cola
Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbara_cola_real/

Chi è Barbara Cola, la cantante concorrente di Ora o mai più? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è sapere sull’artista.

Barbara Cola: età, carriera, marito, figli e curiosità sulla cantante

barbara cola età carriera marito figli

Barbara Cola nasce a Bologna l’8 febbraio 1970. A quindici anni inizia a cantare e a comporre i primi brani. Oltre al canto, studia anche pianoforte e recitazione. Nel 1990 ha un’esperienza come vocalist in studio per Gloria Gaynor e Jean Rich. Partecipa a Primofestival di Castrocaro1992 con il brano Tutto il bene del mondo e arriva alla finale su Rai 1. Nel 1992 incontra Gianni Morandi con cui partecipa al Festival di Sanremo, nel 1995, con il brano In amore piazzandosi al secondo posto.

Pubblica successivamente due album come solista: Barbara Cola nel 1995 (contiene In amore) e Il tempo di guardare le stelle nel 1996. Lavora come attrice teatrale. Nel Febbraio 2012, viene scelta da Giuliano Peparini e David Zard interpreta Lady Capuleti nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo fino al 2016. A gennaio 2019 partecipa come concorrente a Ora o mai più. A settembre 2020 partecipa a Tale e Quale Show.

Barbara Cola non è sposata e non ha figli.

 

Impostazioni privacy