Home Attualità Omicidio Willy e il selfie di Gasparri: il tweet di Gassmann

Omicidio Willy e il selfie di Gasparri: il tweet di Gassmann

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
CONDIVIDI

Omicidio Willy Monteiro: Maurizio Gasparri scatena la polemica con un selfie scattato con la foto di Willy alle spalle. Il tweet di Alessandro Gassmann.

omicidio willy selfie gasparri

Il selfie di Maurizio Gasparri che vedete qui in alto è stato commentato da Alessandro Gassmann su Twitter. Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è finito al centro della polemica per aver pubblicato la foto, scattata nello studio del Tg2 con alle spalle l’immagine di Willy Monteiro Duarte, il giovane assassinato a calci e pugni a Colleferro. Un tweet che ha scatenato la reazione del web e che è stato anche commentato da Alessandro Gassman.

Omicidio Willy: il commento di Alessandro Gassmann sul selfie di Maurizio Gasparri

omicidio-willy-tweet-alessandro-gassmann-min
Il tweet di Alessandro gassman sul selfie di Gasparri

“No possible comment” scrive Alessandro Gassmann su Twitter pubblicando sul proprio profilo il tweet che vedete qui in alto. Il selfie di Gasparri è stato commentato da tantissimi utenti sui social e non sono mancate le polemiche.

Quelli che leggete qui in alto sono solo alcuni dei tantissimi tweet che gli utenti stanno pubblicando su Twitter condannando il selfie. Anche il tweet di Gasmann è stato ricondiviso e commentato da migliaia di utenti.