Streghe, Rose McGowan attacca Alyssa Milano: “Hai reso il set tossico”

Sul set di Streghe ci sono sempre state tensioni e nervi accessi. Recentemente Rose McGowan e Alyssa Milano sono tornate alla ribalta su Twitter. Scopriamo cosa è successo.

Se inizialmente si immaginava una reunion del cast di “Streghe” e quindi un ritorno delle sorelle Halliwell, come aveva dichiarato Alyssa Milano non poco tempo fa, oggi il solo pensiero sembra un ricordo lontano. Il motivo?

Phoebe, Paige, Piper e Prue sembrerebbero litigare anche a distanza di anni. Scopriamo insieme cosa è accaduto stavolta.

Il tweet di Rose McGowen contro Alyssa Milano e la reazione di Holly Marie Combs

Rose McGowan (Paige) ha accusato sui suoi canali social Alyssa Milano (Phoebe) di aver reso il set un ambiente tossico in cui vivere, rimpiangendo il rinnovo di stagione e stagione di una delle serie TV più amate dal pubblico di tutto il mondo.

“Hai fatto una scenata alla crew sul set, urlando, ‘Non mi pagano abbastanza per fare questa merda!. – ha scritto la McGowen nel sul tweet – Hai avuto un comportamento spaventoso tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato una stagione, perché hai reso quel set tossico”.

L’odio tra le due è un argomento ormai assodato e risaputo, già ampiamente discusso in passato.

A causa delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti del prossimo novemebre e i fervori della campagna elettorale l’odio è rivenuto a galla. Sembrerebbe che la McGowan e la Milano abbiamo degli ideali politici nettamente diversi e ciò influenzerebbe ulteriormente il rapporto già inclinato.

Ecco la risposta di Alyssa:

La Milano ha risposto con un altro tweet.

“Pensi che possiamo portare #AlyssaMilanoIsALie al trend numero 1, prima che io mi addormenti? Tutti dicono cose dolci e io li osservo. Grazie. Tutti dicono cose orribili e osservo anche loro. Fanc…. Le persone ferite feriscono le persone. Le persone forti, danno potere alle persone. Le persone amate, amano le persone.”

 

PIPER INTERVIENE NEL DIBATTITO

Alyssa Milano, Rose McGowan e Holly Marie Combs (Photo by Getty Images)

In soccorso di Alyssa Milano è intervenuta Holly Marie Combs  nel dramma:

“Voglio dire, c’è mai stato un episodio in cui siamo andati tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello spettacolo. Va bene. Chiama i tuoi fratelli, genitori e nonni. Respira profondamente per fortuna. La vita è breve e per molti si è accorciata. Questo è quello che avrebbe detto Piper. Mentre faceva saltare in aria qualcosa.”

Inutile dire che dopo tutti questi tweet e commenti, Streghe è tornato in tendenza su Twitter. La storia delle sorelle Halliwell non è mai davvero finita e forse è giusto così.

 

 

 

 

Impostazioni privacy