Emma Marrone, compleanno sensuale | “Più figa adesso che a 26 anni”

Emma Marrone si riscopre sexy e sensuale per il suo 36esimo compleanno e manda in tilt i social: “più figa adesso che a 26 anni”, foto.

emma marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

“Più figa adesso di quando di anni ne avevo 26”. Emma Marrone sfoggia tutta la sua sensualità e bellezza sui social per festeggiare il suo 36esimo compleanno e manda in tilti Instagram. Con un look nuovo e più sbarazzino, con un body nero che mette in risalto il seno e la coscia sulla quale troneggia un tatuaggio, la cantante ha regalato ai suoi fans uno scatto mozzafiato che, in pochi minuti, ha fatto il pieno di commenti e like.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone innamorata | “La mia persona preferita”

Emma Marrone sensuale per il compleanno: “stamattina ho pianto”

emma-marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone confessa di aver pianto aprendo gli occhi e brindando al suo compleanno. La cantante che ha ricevuto gli auguri speciali dell’amica-manager Francesca Savini, ha confessato di essere molto vulnerabile in questo periodo e di piangere spesso.

Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In pochi minuti, il post ha ottenuto migliaia di like e commenti da parte dei fans, ma anche di amici e colleghi come Chiara Ferragni, Marco Borriello, Anna Tatangelo, Salvo Sottile, Alessandro Cattelan, Giulio Golia, Francesco arca, Francesca Barra, Miriam Leone, Bianca Atzei, Serena Autieri, Valeria Solarino, Carolina Crescentini, Giorgia e tanti altri che si uniscono a tutti quelli che la cantante sta condividendo tra le storie del suo Instagram.

 

Impostazioni privacy