Giacomo Poretti dopo il Coronavirus | “Anche io malato, riparto così”

Giacomo Poretti, il celebre comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è tra i tanti malati di Coronavirus. Ora che sta bene sogna di portare il suo spettacolo negli ospedali

Giacomo Poretti è tra le migliaia di italiani che sono stati colpiti dal Coronavirus. Ma adesso il celebre comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo sta bene. E ha raccontato la sua esperienza al giornalista Mario Calabresi. Si è ammalato ad inizio marzo dopo una vacanza con la moglie. Era sempre affaticato, la febbre saliva, non riusciva a fare nulla. L’ha preso anche la moglie, che però ha reagito meglio. Invece lui ci ha messo di più per riprendersi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aldo, Giovanni e Giacomo chi sono

Ora che sta bene, Giacomo fa progetti per il futuro. Tornerà, quando sarà possibile, a teatro con il nuovo spettacolo ‘Chiedimi se sono di turno’. Una commedia che ricorda gli 11 anni in cui ha lavorato come infermiere. A loro, dedica il suo grazie: “Quando potremo ripartire, mi piacerebbe farlo continuando la mia tournée negli ospedali”. Un modo per stare ancora più vicino a chi ha vissuto in prima linea la pandemia.

Aldo, Giovanni e Giacomo
Fonte: Instagram @agg_ufficiale
Impostazioni privacy