Teresanna Pugliese dopo il GF Vip | “Non l’ho ancora abbracciata”

Teresanna Pugliese, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020, si sfoga su Instagram per la nipotina che non è ancora riuscita ad abbracciare.

Teresanna Pugliese rivelazione choc al Grande fratello vip
Fonte foto: Grande Fratello Vip Facebook

Teresanna Pugliese torna a scrivere su Instagram e lo fa pubblicando una foto della sua nipotina Greta, nata il giorno in cui è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e che lei non ha potuto ancora vedere e abbracciare a causa dell‘emergenza coronavirus.

Teresanna Pugliese zia: “non ho potuto ancora abbracciare la mia nipotina”

teresanna pugliese
La Pugliese – Foto Instagram da https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Mentre Teresanna Pugliese entrava nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la piccola Greta, la prima nipotina dell’ex tronista di Uomini e Donne, veniva al mondo. Teresanna che dopo l’eliminazione ha ringraziato i fans per il sostegno, è tornata da pochi giorni a casa, ma non è ancora riuscita a vederla e ad abbracciarla.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo essersi sfogata su Andrea Denver durante una diretta Instagram, Teresanna, sul proprio profilo, ha pubblicato una foto della sua prima nipotina augurandosi di poterla vedere presto perchè significherebbe aver sconfitto l’emergenza coronavirus.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Paola Di Benedetto stronca Zequila: “Che caduta di stile!”

“Lei è Greta, la mia prima nipotina. Nata proprio il giorno in cui sono entrata nella casa del GF e ancora oggi non sono riuscita a stringerla tra le mie braccia… La sua vita è un messaggio di infinita speranza affinché tutto possa andare bene e sarà così!” – scrive Teresanna che poi conclude il suo messaggio con un “Andrà tutto bene”. 

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip anticipazioni: Signorini chiama gli ex concorrenti per la finale

Teresanna, poi, ha pubblicato una serie di storie in cui mostra che è quella la sua attuale quotidianità. Tornata a casa si sta godendo le giornate con il figlio Francesco e il marito da cui è stata lontana per diverse settimane, sentendo profondamente la loro mancanza.

In attesa, dunque, di poter conoscere anche la sua nipotina e cominciare a fare la zia, si gode la vita di mamma e moglie.

Impostazioni privacy