Bianca Guaccero assente a Detto Fatto | “Ko per gastroenterite”

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: la conduttrice annuncia il forfait a causa di una gastroenterite. Elisa D’Ospina al suo posto?

bianca-guaccero-detto-fatto
Guaccero a Detto Fatto – Foto da https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto. L’attrice e conduttrice pugliese, con un messaggio su Instagram, ha annunciato la sua assenza alla conduzione della trasmissione di Raidue a causa di una gastroenterite. Al suo posto ci sarà Elisa D’Ospina?

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto per una gastroenterite: “sono umana anch’io”

bianca-guaccero-detto-fatto
Guaccero a Detto Fatto – Foto da https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/

Bianca Guaccero non conduce la puntata di Detto Fatto in onda oggi, lunedì 9 marzo. L’attrice e conduttrice pugliese ha comunicati ai fans la notizia con un post su Instagram:

Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! 😅 vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!!”, scrive la Guaccero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La Guaccero era stata assente alla conduzione di Detto Fatto anche venerdì 6 febbraio a causa del suo impegno alla conduzione del programma del sabato sera di Raiuno “Una storia da cantare” che è stato trasmesso dagli studi Rai di Napolie che si è concluso il 7 marzo con la quarta ed ultima puntata dedicata a Gianni Morandi.

Venerdì scorso, a sostituirla è stata Elisa D’Ospina che fa parte della squadra della trasmissione di Raidue con le sue ribriche sulla moda. Elisa D’Ospina sarà la conduttrice di Detto Fatto anche oggi?

bianca guaccero single
Guaccero a Detto Fatto – Foto da https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/

Ricordiamo che Detto fatto viene trasmesso dagli studi della Rai di Milano dove è stato attuato il decreto del Governo che ha chiuso la Lombardia e altre 14 province. La Guaccero, dunque, per il momento, resta a riposo in attesa di riprendersi totalmente. La Rai, nonostante l’emergenza coronavirus, continuerà a trasmettere la trasmissione in onda su Raidue dal lunedì al venerdì o deciderà di sospenderla in attesa che la situazione torni alla normalità?

Impostazioni privacy