GF Vip, lite tra Patrick e Antonella Elia | “Sei una buffona”

Gf Vip 2020, lite furiosa tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. “Sei una buffona. Ma vai a cag…”, sbotta lui. “Sei un clown”, replica lei.

lite antonella elia patrick pugliese gf vip 2020
Patrick Pugliese e Antonella Elia, lite al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Lite furiosa nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Tra i due sembrava esserci un rapporto sereno e cordiale e, invece, sono bastati dei piatti da lavare per scatenare una guerra. Tra i due sono volate parole grosse e la pace fatica a tornare.

Lite al Gf Vip 2020 tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia: “non mi spingere”, afferma lei. “Non ti ho spinta, stai recitando”

lite antonella elia patrick pugliese gf vip 2020
Patrick Pugliese e Antonella Elia, lite al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

A scatenare la lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese è stata una domanda di Antonella che ha chiesto a Patrick di lavare i piatti. “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”, replica Patrick. Antonella, però, non è d’accordo con la nuova regola di Patrick e gli fa notare che non tutti lavano il proprio piatto. “Per questa volta li lavo, ma dalla prossima volta ognuno pensa al suo piatto”, aggiunge poi Pugliese.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Non mi spingere così”, lo rimprovera e la lite ha inizio. Patrick. “Non ti ho spinto! Stai recitando?”. “Si mi hai spinto”, ribadisce Antonella.
“Ma vai a cag…e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”, urla Patrick voltandole le spalle. Antonella esplode: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”, asserisce tagliente, “è tutta una finzione il tuo essere clown”, commenta la Elia.
“Non cado nelle tue provocazioni, non ci casco, io sono molto forte”, conclude Patrick.
Antonella, poi, si sfoga con gli altri inquilini della casa: “Questo fa l’amicone, mi fa il massaggio, poi ti bacia, qua fingono tutti. Ma stiamo scherzando? Un’altra persona con cui non parlerò, non ci parlerò più”. 
Impostazioni privacy