Gwyneth Paltrow | vende una candela con profumo delle sue parti intime

L’attrice californiana Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela che ha l’odore delle sue parti intime, come reagisce il web?
Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow Profilo Instagram

 

L’attrice californiana Gwyneth Paltrow, che va vinto il premio Oscar per il film “Shakespeare in Love”, ha messo in vendita “l’odore della sua vagina” all’interno di una candela.

Non è una fake news, ma l’attrice ha voluto dare davvero questo nome al suo ultimo prodotto, che si può acquistare sul suo sito di e-commerce“Goop”. L’idea di questa candela è piaciuta tantissimo, tanto da andare sold-out in pochissime ore. Il costo è di 75 dollari ed ha un profumo divertente e sexy, come afferma la stessa attrice.

Come nasce l’idea di realizzare una candela che ha la fragranza della vagina di Gwyneth Paltrow? Scopriamolo.

Gwyneth Paltrow: questa fragranza è l’odore della mia vagina

L’attrice californiana, Gwyneth Paltrow è diventata un’apprezzata ma anche discussa imprenditrice.

Ha ideato un’attività che promuove prodotti sia di bellezza che di salute, su un sito di e-commerce. L’idea di preparare la candela con l’odore della vagina di Gwyneth Paltrow, nasce da uno scherzo tra lei e il profumiere Douglas Little.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CINEMA: Intervista a Gwyneth Paltrow, protagonista del film “Mortdecai”

Mentre i due stavano chiacchierando una nuova fragranza, l’attrice ha esclamato: «Uhhh! Queste essenze somigliano all’odore di una vagina». L’idea di concepire questo profumo, si è rivelato perfetto sotto forma di candela, ma da cosa è composto?

La candela è una miscela di geranio, bergamotto agrumato, cedro, rosa damascena e semi di ambra, che secondo Gwyneth Paltrow: “This Smells Like My Vagina”.

L’attrice afferma che è il profumo è quello della sua vagina, che riporta alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato. Certamente non ci sono delle prove che dimostrano ciò, ma l’idea è piaciuta a molti che in poco tempo è diventata anche un progetto concreto.

In tanti si stanno chiedendo chi comprerebbe questa candela, ma è andata sold-out in pochissime ore, nonostante le molteplici polemiche sui social, ecco alcuni commenti degli utenti.

  • In che senso il suo odore è divertente?
  • La volgarità di questa candela degna di un sexy shop e di una pornostar
  • La Paltrow continua a scendere sempre più in basso in nome del denaro.

Questi sono i commenti di alcuni utenti che hanno criticato l’idea di affiancare il profumo emesso dalla candela al presunto “odore della vagina di Gwyneth Paltrow”.

Nonostante tutte le polemiche, l’attrice californiana, gestisce un giro di affari milionario grazie ai prodotti messi in vendita su “Goop”, che era nato come un blog di lifestyle.

 

Gwyneth Paltrow (Getty Images)

 

Impostazioni privacy