Patrick Pugliese | chi è? Età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Patrick Pugliese chi è? Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente del Grande Fratello ed inviato di Striscia la Notizia

Patrick del Grande Fratello
Pugliese (DiLei)

Patrick Pugliese è un ex concorrente del Grande Fratello. Nato in Iran, precisamente a Tehran, nel 1977, Patrick è mix di culture diverse nel suo dna.

Il papà, infatti, è italo – argentino, mentre sua mamma è ungherese. L’ex abitante della casa più spiata d’Italia è un cittadino del mondo. Ha vissuto diviso tra l’Argentina, l’Italia e Montecarlo. Infatti, è in grado di parlare ben cinque lingue, cosa non da poco.

Patrick è il concorrente dei record. Con il suo ingresso alla quarta edizione del GF Vip, è l’unico personaggio ad aver preso parte a ben tre edizioni del reality show più famoso del piccolo schermo.

Nome: Patrick Ray Pugliese
Età: 42 anni
Data di nascita: 05/ 12/1977
Luogo di nascita: Tehran
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: showman
Altezza: 181 cm
Peso: 81 kg
Account social: Instagram Twitter Facebook

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2020 | Cast completo con ex tronista e Miss Italia

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Patrick Pugliese: Instagram

Patrick al Grande Fratello
Pugliese (Screen)

Patrick Pugliese non è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram ha 3 mila e 500 followers ed è solito aggiornarli postando online i momenti più significativi della sua vita. Mixando il tutto con vecchie clip tratte dalle sue esperienze televisive passate.

Su Facebook ha 850 fan e, proprio come sulla piattaforma dedicata principalmente ai contenuti legati all’immagine, preferisce ricordare con loro tutti i momenti trascorsi all’interno del Grande Fratello.

Patrick Pugliese: Vita privata

La storia più importante di Patrick Pugliese è quella avuta con Martina Pascutti, anche lei ex concorrente del GF.

I due, infatti, si sono conosciuti durante il secondo ingresso di Patrick all’interno della casa più spiata d’Italia. La loro relazione è terminata nel 2016 e dal loro amore è nato il primo figlio di Patrick, il piccolo Leone.

Sempre nel 2016, purtroppo, Patrick e suo figlio hanno avuto un incidente durante il mese di febbraio.

I due si trovavano insieme in una Jaguar, quando l’ex concorrente di Barbara d’Urso ha perso il controllo del veicolo, andando ad urtare contro il rimorchio di un camion.

Fortunatamente sia lui sia il bambino sono usciti sani e salvi dall’incidente.

Patrick Pugliese: carriera

Patrick Ray Pugliese

Patrick Pugliese partecipa al Grande Fratello di Barbara d’Urso nel 2004, dove conquista il cuore dei telespettatori classificandosi secondo.

Uscito dalla casa, per Patrick inizia l’esperienza da inviato a Striscia la Notizia dove consegna il gongolo d’oro ai personaggi dello spettacolo.

La sua esperienza al tg satirico continua fino al 2008. Da quel momento alterna le ospitate tv al lavoro di dj e produttore discografico.

grande fratello vip 2020 nomi concorrenti ufficiali
La nuova edizione del Grande Fratello Vip – Fonte Instagram
Impostazioni privacy