Pranzo di Natale 2019 | Il menu di pesce low cost -VIDEO-

Il pranzo di Natale a base di pesce può essere anche alla portata di tutti. Ecco un menu completo dall’antipasto al secondo con ricette a base di pesce, gustose, semplici ed economiche. 

Pranzo di Natale 2019 | Il meno di pesce low cost
Fonte foto: Istock

Chi l’ha detto che per mangiare pesce si debbano spendere davvero troppi soldini? Un semplice luogo comune che sfateremo proponendovi delle ottime ricette per un pranzo di Natale low cost al sapore di mare. 

Tante ricette semplici da preparare che vedono come protagonista il pesce, il più semplice ma reso gustoso dagli ottimi ingredienti. Antipasti sfiziosi, primi piatti che conquisteranno il palato al primo assaggio e secondi davvero gustosi.

Se si utilizza pesce surgelato, sarà importantissimo seguire tutte le istruzioni per lo scongelamento e la conservazione. Il pesce andrà scongelato per essere utilizzato il giorno stesso.

Pranzo di Natale 2010 | Gli antipasti per il menu di pesce low cost

Gli antipasti saranno la portata di apertura, quella accompagnata da tanta allegria e qualche bollicina ghiacciata. Le ricette che abbiamo selezionato per voi sono semplici e gustose. Tartine fragranti, polpettine saporite e altri sfizi che inaugureranno il pranzo di Natale con gusto!

Non perdere i primi piatti per il menu di pesce low cost, clicca alla pagina successiva!

Impostazioni privacy