Home Bellezza Pelle Pelle| saponette scrub fai da te al rosmarino -VIDEO-

Pelle| saponette scrub fai da te al rosmarino -VIDEO-

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Delle ottime saponette scrub al rosmarino dal potere purificante. Un prodotto di bellezza fai da te unico che renderà la vostra pelle pulita e vellutata già dopo un solo utilizzo.

Saponette scrub fai da te

Se avete la pelle grassa e amate i prodotti di bellezza naturali e fai da te, le saponette scrub al rosmarino sono quello che fa per voi. Un detergente purificante da tenere sempre ‘a portata di doccia’ perfette anche da confezionare e regalare in occasione del prossimo Natale.

Scoprirete come questo prodotto, arricchito da oli essenziali, regalerà alla vostra pelle un trattamento di bellezza eccezionale che potrete ripetere almeno una volta a settimana, insistendo sulle parti del corpo colpite da impurità, soprattutto schiena e decollete. Un piccolo segreto? Una volta insaponata la parte, lasciate agire il sapone per qualche minuto e poi risciacquate, il risultato sarà perfetto! Scopriamo come preparare queste saponette scrub al rosmarino nel video tutorial.

->>>LEGGI ANCHE: Rughe da smartphone, la nuova frontiera dei danni cutanei

Come preparare le saponette scrub al rosmarino, il video tutorial

Per preparare le saponette scrub al rosmarino, avrete bisogno di:

  • 100 grammi di sapone naturale (1 saponetta)
  • 50 grammi di olio di cocco
  • 50 grammi di sale da cucina
  • 30 gocce di olio essenziale

Per prima cosa si dovrà sbriciolare finemente una saponetta naturale in una ciotola, poi si aggiungerà l’olio di cocco e sciogliere tutto al microonde fino a quando non si avrà un composto omogeneo. Poi aggiungere il sale che regalerà al prodotto l’effetto scrub. Poi addizionare tutto con gli oli essenziali, di rosmarino (dal potere purificante)  e altri a scelta. Aggiungere delle foglie di rosmarino fresco e mettere tutto in una formina foderata da carta forno e mettere a solidificare in frigorifero per almeno un’ora. La saponetta scrub è pronta e si potrà tagliare in più pezzi da confezionare. Non vi resta che guardare il video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI