Il tuo palmo può predire il tuo futuro? Cosa significano le linee della mano

Si può prevedere il futuro? Vorresti sapere in anticipo cosa ti aspetta? Scopri cosa, secondo alcuni esperti del settore, riserva il tuo destino interpretando le linee presenti sul palmo della tua mano.

La lettura del palmo delle mani è stata fondata in India e si è poi diffusa in tutto il mondo. È una pratica comune in India predire il proprio futuro attraverso l’astrologia o la lettura del palmo della mano. Il detto “La tua vita è nelle tue mani” non è mai stato più vero in questo caso.

Vuoi sapere se puoi effettivamente scoprire qual è il tuo destino interpretando le linee impresse sul palmo della tua mano? Sembrerebbe di si. Anche  se la lettura della mano è qualcosa che va oltre la lettura del palmo ma interpreta anche le impronte digitali, la lunghezza delle dita, la forma delle mani e delle unghie, la lettura delle linee del palmo resta il metodo di interpretazione più popolare e più facile.

Il significato delle linee suOttimizzazione dei contenutil palmo della mano

Per prima cosa scegli la mano che vuoi leggere. La tua mano dominante rappresenta la tua vita lavorativa e il tuo ruolo nel mondo, mentre l’altra mano mostra le relazioni personali e le lotte emotive.

Ricorda che le linee non devono essere nitide, a volte una linea meno prominente indica un’area della vita che potrebbe aver bisogno di più attenzione, mentre una linea più marcata mostra l’impegno relativo attribuito a quella linea che è completamente sviluppata e forte.

La linea della vita

La linea della vita mostra lo zelo e la forza fisica della persona. Una lunga linea non significa che vivrai più a lungo, mostrerà le tue condizioni di salute e il cambiamento di ambienti in cui vivrai. Questa linea che si estende come un arco, inizia tra il pollice e l’indice e va verso il polso.

Ecco cosa indica la tua linea della vita:

Se è spessa e nitida: sei pieno di zelo, raramente ti ammali e sei uno spirito elastico.

Linea debole o rotta: sei più reattivo allo stress nel tuo ambiente o affronti difficoltà di salute.

Sovrapposizione con linea principale: più queste linee si sovrappongono, più sentirai tanta mancanza di fiducia e negatività.

Non si sovrappone alla linea principale: più le linee non si sovrappongono, sei una persona di spirito libero e a volte manchi di empatia.

La linea del destino

AKA, Line of Destiny o Fate mostra l’abilità della tua mente che indaga, lo scopo e l’abilità di prendere il controllo del tuo destino. La linea inizia dalla base del palmo o del centro del palmo vicino al polso e si estende verso il fondo del dito medio.

Ecco cosa indica la tua linea del destino:

Linea marcata e dritta: la tua vita si svilupperà notevolmente.

Nessuna linea o molto sottile: sarai molto dipendente o avrai una grande autorità da parte degli altri nella tua vita.

Più di due linee: se hai due o più linee che partono da diversi punti di partenza, mostra che hai un vero potenziale e sei in grado di goderti la vita.

Impostazioni privacy