Il tuo palmo può predire il tuo futuro? Cosa significano le linee della mano

La linea del cuore

La linea inizia nella parte inferiore del tuo mignolo, verso l’indice. Mostra la tua tendenza all’amore e la tua dichiarazione di affetto. In parole semplici significa che la linea è in rapporto al periodo in cui sei innamorato. Di solito, la linea si ferma al centro dell’indice e del medio, per quelli, hanno una stabilità nel romanticismo.

Ecco cosa indica la tua linea del cuore:

Se inizia ad 1/4 dal tuo mignolo: hai un normale potere mentale e una certa flessibilità. Sei un duro e sai come ottenere ciò che vuoi in termini di amore. Puoi facilmente farvi fronte e non lasciare che l’amore sia la tua fine.

Il punto di partenza è molto vicino al tuo mignolo: il tuo lungo equilibrio nell’amore tende a chiuderti fuori dal mondo esterno e a farti rifiutare di aprire il tuo fragile cuore a chiunque. Non vai in cerca di un nuovo amore o non dai importanza alle persone della tua vita. Ma una volta che ti innamori, il tuo amore è profondo e durerà a lungo, sarai abbastanza fortunato da incontrare il vero amore.

Il punto di partenza è lontano dal tuo mignolo: sei impavido e altruista, più lontano è il punto, più sei uno spirito libero.

La linea della testa

La linea principale mostra potenza cerebrale e ispirazione. Si dice che abbia un significato importante per il tuo modo di pensare. Mostra anche una cronologia della tua vita. Questa linea si trova sopra la linea della vita, sul lato del palmo, tra il pollice e l’indice, si diffonde sul palmo della mano.

Ecco cosa indica la tua linea principale:

Se si sovrappone con la linea della vita nel punto iniziale: più entrambe queste linee si sovrappongono, più potresti sentirti insicuro e negativo. In caso contrario, potresti avere un buon senso di stabilità.

Se la linea è lunga e si estende fino alla base dell’anulare: sarai dipendente o subirai una grande autorità  altrui nella tua vita.

Hai più di due linee: se hai due o più linee che hanno differenti punti di partenza, significa che sei estremamente intelligente e adattabile.

La linea dell’ amore

Mostra quanto tu abbia più probabilità di essere curato, amato e popolare tra il genere opposto. Si dice anche che la linea mostri la forza delle tue capacità comunicative. La linea inizia dalla base della linea del destino.

Ecco cosa indica la tua linea dell’amore:

Se hai più di due linee: se hai due o più linee che hanno diversi punti di partenza, mostra che hai un potenziale irresistibile e sei molto popolare tra il genere opposto.

Se la linea è diritta e prominente: è probabile che tu sia fortemente amato da qualcuno.

Nessuna linea o molto sottile: devi fare grandi sforzi per essere amato da una persona speciale. Si dice che questa linea possa apparire e diventare più scura facilmente se si cerca di essere più attenti alla moda! Fate scelte di moda intelligenti e state a vedere come quelle linee diventeranno più scure.

La linea del denaro

La linea di fama di AKA è solitamente sotto il tuo dito indice. In Giappone, la linea inizia sul sole della base dell’anulare.

Ecco cosa indica la tua linea del denaro:

Lunga e prominente: il denaro è una delle tue preoccupazioni! Sei il tipo di persona che spesso mette da parte i soldi per risparmiare per il futuro.

Nessuna linea o linea molto breve: non ti leghi ai soldi, lavori molto duramente per quello che ti interessa e non ti importa di quello che fai. Se hai un cambio di carriera o professione, noterai un cambiamento in meglio.

Numerose linee brevi: potresti essere molto negligente con i soldi. Spendi denaro per te stesso e per gli altri nella tua vita senza pensarci due volte, hai una grande cerchia di amici e i tuoi amici ti amano.

Inizia sotto il tuo mignolo al centro del palmo: più chiara è la linea, più sei fortunato, finché lavori sodo puoi sempre sognare di essere ricco! Una volta che hai i soldi nelle tue mani, hai la possibilità di fare sempre di più.

Inizia alla base dell’anulare, verso l’interno del palmo: molto probabilmente ti occuperai di un’azienda di famiglia o sarai fortunato nel reparto eredità. Prega e spera che ciò che erediti ti permetta di stare a casa e di non lavorare un giorno nella tua vita!

Linea di matrimonio

Questa linea mostra quanto sei incline al matrimonio o alla situazione della tua vita coniugale.

Ecco cosa indica la tua linea del matrimonio:

Linea si sposta verso l’alto: più alta è il la linea, più felice sei. Avrai un buon matrimonio quindi non dovrai preoccuparti di questo. Se sei single, avrai il matrimonio che hai sempre sognato.

Linea che si sposta verso il basso: più questa linea è bassa più negativo sarà il tuo matrimonio o potresti avere problemi, potresti essere un single incallito, non credere nel matrimonio o avere il cuore infranto. L’amore non è nella tua lista di priorità in questo momento. Se sei sposato, analizza attentamente alla tua relazione, parlane con il tuo partner in modo civile.

Fine divisa: ciò significa divorzio. Una rottura potrebbe essere la tua strada. Preparati con cioccolatini, vino e Netflix che ti aiuteranno a superarlo. Forse avrai bisogno anche di una scatola di fazzolettini.

Tutti quelli che credono nella lettura delle linee sul palmo della mano devono tener presente che l’interpretazione non è universale. I palmi cambiano spesso. Alcune “linee” compaiono e scompaiono a seconda della situazione e del tempo, dell’ambiente in cui ci si trova. Quindi è sempre meglio controllare il palmo di tanto in tanto, così sarai sempre aggiornato sul tuo futuro.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Se hai questa linea sulla mano sei davvero fortunato! Ecco perché

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy