Nancy Coppola, bendaggio gastrico per dimagrire: “non giudicatemi”

0
3

Nancy Coppola operata: la cantante, ex dell’Isola dei Famosi, sottoposta ad un bendaggio gastrico per dimagrire: “non giudicatemi”.

nancy coppola bendaggio gastrico

Nancy Coppola in ospedale per sottoporsi ad un’operazione per dimagrire. La cantante neomelodica ha deciso di sottoporsi ad un bendaggio gastrico per perdere peso e tornare a piacersi. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sui social prima dell’operazione in cui chiede ai fans di non giudicarla per tale scelta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Nancy Coppola operata: bendaggio gastrico per perdere peso

nancy coppola operata bendaggio gastrico dimagrire

Nancy Coppola non è riuscita a mantenere il pezo raggiunto con il dimagrimento che aveva ottenuto partecipando all’Isola dei Famosi. Complice la seconda gravidanza che l’ha fatta diventare mamma di una bambina, la Coppola ha messo su qualche chilo ed oggi, per tornare a piacersi, la cantante ha deciso di ricorrere alla chirurgia sottoponendosi ad un’operazione per un bendaggio gastrico che la aiuterà a perdere peso.

Potrebbe interessarti anche—>Il dramma di Nancy Coppola: “non ti dimenticherò”

“La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto.
Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo!”, ha scritto Nancy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo! #michiamonancy #nancycoppola #bendaggiogastrico #bendaggio

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data: