Nancy Coppola mamma bis: è nata Giulia, video

Nancy Coppola mamma bis: è nata la piccola Giulia. L’annuncio sul profilo Instagram dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, video.

Già mamma di Vincenzo, 7 anni, Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della piccola Giulia. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della cantante neomelodica ed ex naufraga dell’isola dei Famosi 2019 che ha trovato anche il tempo per ringraziare tutti i fans per l’affetto. “E’ tutto sotto controllo ❤️🎀 volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto’ attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei”, ha scritto.

Per approfondire l’argomento, cliccate qui—>Nancy Coppola è diventata mamma: la gioia dopo la paura

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy