Lasse Matberg vince Ballando: il difficile passato del colosso novergese

Lasse Matberg vince Ballando con le stelle 2019: il colosso novergese racconta il difficile passato fatto di episodi di bullismo.

Lasse Matberg-

Lasse Matber, in coppia con Sara Di Vaira, ha vinto Ballando con le stelle 2019. Il colosso norvegese ha battuto anche i favoriti Ettore Bassi e Pablo Daniel Osvaldo, amatissimi da pubblico e giuria sin dalla prima puntata. Lasse, però, ha conquistato tutti con la sua simpatia e il suo grande cuore che si nasconde dietro la stazza. Il novergese ha anche raccontato il suo difficile passato.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Lasse Matber: il difficile passato del vincitore di Ballando con le stelle 2019

Lasse Matberg
Fonte: Instagram @lasselom

Ospite di Storie Italiane, la trasmissione di Raiuno condotta da Eleonora Daniee, Lasse Matber ha raccontato il suo difficile passato. Quando era solo un bambino, il vincitore di Ballando con le stelle 2019 è stato vittima di bullismo. “Avevo 9 – 10 anni e i bambini, che avevano dai 12 ai 13 anni, cominciarono a prendermi di mira. Mi dicevano cose brutte […] Ero grosso e quindi non mi venivano a menare, mi maltrattavano con le parole però, e a volte le parole fanno più male dei pugni”, ha raccontato Lasse Matberg a Storie Italiane.

Potrebbe interessarti anche—>Selvaggia, bomba su Ballando: una roba inquietante, il vip è smascherato

Quando ha compiuto 15 anni, però, tutto è cambiato. “Quando mi sono tolto l’apparecchio la vita ha cominciato a sorridermi – ha spiegato – è stata una grande svolta, ho trovato ragazza e da felice sono diventato strafelice”. Oggi, la vita del colosso novergese è cambiata. Grazie al proprio aspetto fisico e ad un lungo lavoro su stesso ha acquistato fiducia e può così vivere serenamente la propria vita. “Prima quando andavo a dormire mi mettevo a piangere – ha dichiarato – Dopo avevo l’attenzione della mia ragazza e poi anche delle altre”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy