Selvaggia, bomba su Ballando: una roba inquietante, il vip è smascherato

Prima della puntata di Ballando Selvaggia Lucarelli ha voluto rilasciare una lunga intervista dove parla di questa nuova edizione.

Selva

Selvaggia Lucarelli non ha mai freni e non ha peli sulla lingua. E in questo caso ancora più pungente visto che si tratta di amici e colleghi con cui condividerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle che sta andando in onda questa sera 30 marzo su Rai1. In una lunga intervista a Panorama, ha spiegato in cosa consisterà il “fattore Lucarelli” allo show danzante di Milly Carlucci.

“Uno spirito critico accentuato e una parte di modernità legata al mio legame coi social. Sono l’elemento di disturbo all’interno della giuria, un corpo estraneo che crea malumore: all’inizio gli altri giurati si sono sentiti defraudati ed erano sulla difensiva, oggi ho buoni rapporti con tutti”, ha detto la nota critica che anche quest’anno è stata riconfermata come giurata.

 

E a proposito dei precedenti cast, tra ospiti e concorrenti Selvaggia non promuove nessuno: “Tranne Ciacci, gli altri sono insalvabili”, ha tuonato senza mezzi termini. Per non parlare di Raoul Bova, “dietro le quinte è stato aggressivo come un ‘bulletto del quartiere'”.

Selvaggia Lucarelli Twitter e Facebook

selvaggia lucarelli twitter
Foto da facebook.com/selvaggia.lucarelli

I social network sono il terreno in cui Selvaggia Lucarelli gestisce gran parte del suo lavoro di giornalista e opinionista.

Tra Twitter e Facebook viaggiano gran parte dei suoi celeri taglienti giudizi e non sono in pochi a seguirla: su Facebook è stata raggiunta quota 1.236.255 followers e su Twitter si sono superati gli 846mila.

Numeri che sembrano destinati a crescere per una delle donne più influenti dell’attuale mondo dello spettacolo italiano.

Selvaggia Lucarelli blog

selvaggia lucarelli blog
Foto da twitter.com/stanzaselvaggia

Stanza Selvaggia, questo il titolo del blog aperto da Selvaggia Lucarelli nel 2002 e capace di reagalargli un’incredibile popolarità. Da questa finestra web sul mondo, Selvaggia ha infatti spiccato il volo approdando sul piccolo schermo in programmi come L’Isola dei Famosi, La Talpa, in radio su M2O e anche su diverse riviste tra cui Il Tempo e Libero.

Nessun argomento è taboo sul blog di Selvaggia Lucarelli, che tratta gossip, attualità ma anche episodi dela sua vita privata, racconti i viaggio e ogni tematica gradita alla giornalista. Una stanza senza regole, una stanza selvaggia appunto.

Impostazioni privacy